Coppie VIP

Sanremo 2018, Aurora Ramazzotti e il fidanzato insieme per sostenere Michelle

Aurora Ramazzotti e il fidanzato hanno scelto di sostenere insieme Michelle Hunziker sul palco del Festival di Sanremo 2018, a fianco di Claudio Baglioni

aurora ramazzotti sostiene michelle a sanremo


Aurora Ramazzotti ha scelto di sostenere dal vivo sua mamma Michelle Hunziker, direttamente dalla platea di Sanremo 2018, insieme al fidanzato Goffredo Cerza. Qualche ripresa li ha puntati e i telespettatori hanno potuto notare come la giovane sia legata alla madre. Prima dell’inizio della messa in onda della prima puntata, Aurora aveva condiviso un post di augurio per Michelle, annunciando di essere orgogliosa di lei. Ma chi è il fidanzato Goffredo? Vediamo insieme.

SANREMO 2018, AURORA RAMAZZOTTI E IL FIDANZATO IN PLATEA A SOSTENERE MICHELLE HUNZIKER

Il fidanzato di Aurora Ramazzotti è Goffredo Cerza. Di lui sappiamo che studia ingegneria e che ha fatto letteralmente impazzire il cuore della bella figlia di Michelle Hunziker ed Eros. Stanno insieme ormai da diverso tempo e Goffredo sembra sia entrato ufficialmente a far parte della famiglia Ramazzotti. Aurora non manca, quasi ogni giorno, a condividere con il pubblico che la segue qualche video o foto che lo ritrae. Sicuramente Goffredo è riuscito a far innamorare Aurora. Quest’ultima mostra la sua grande voglia di costruire una carriera nel mondo dello spettacolo. La vediamo partecipe di qualche programma, tra cui X Factor. La coppia inizialmente aveva deciso di mantenere la loro relazione lontana dalle telecamere, ma quando la storia si è fatta abbastanza seria, hanno deciso finalmente di uscire allo scoperto. Goffredo è entrato nella vita di Aurora, dopo la fine della prima grande storia d’amore di quest’ultima. Cerza è riuscito anche a entrare nel cuore di tutti i componenti della famiglia allargata della Ramazzotti. Subito hanno provveduto a fare le dovute presentazioni. Sappiamo che Goffredo è un ragazzo che non sembra essere indirizzato a costruirsi una carriera nel mondo della televisione, nonostante ciò vanta la conoscenza di vari personaggi noti. La coppia questa estate è stata spesso paparazzata, durante le loro romantiche vacanze. Si sono incontrati a Londra e da allora non si sono più separati, se non per breve periodo, come si può notare dai loro profili social.

Prima dell’inizio della messa in onda della prima puntata del Festival di Sanremo, Aurora ha condiviso delle parole di estrema dolcezza per Michelle. In particolare, la Ramazzotti ammette di essere fiera di sua madre e di essere pronta a sostenerla anche in questa nuova e importante esperienza a fianco di Claudio Baglioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.