Coppie VIP

Max Biaggi ha una nuova fiamma, è l’attrice Michelle Carpente mentre Bianca Atzei piange per lui (Foto)

Sulla rivista Diva e Donna le foto della nuova fiamma di Max Biaggi, per il gossip è l'attrice Michelle Carpente a sostituire Bianca Atzei (foto)


Che non ci fosse più possibilità di tornare insieme per Max Biaggi e Bianca Atzei l’avevamo capito con le parole che Mara Venier ha detto alla cantante naufraga sull’Isola dei famosi, ma che l’ex pilota avesse già dimenticato Bianca con un’altra ci sembrava un po’ presto. Invece la rivista Diva e Donna mostra l’indiscrezione e parla di colpo di fulmine tra Max Biaggi e Michelle Carpente. Non c’è niente di ufficiale ma la notizia della nuova coppia è ormai sui giornali e si attende la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. Michelle Carpente è un’attrice di 29 anni, la ricordiamo nelle pellicole di Federico Moccia, giovanissima nel 2008 e nel 2010 rispettivamente in Scusa ma ti chiamo amore e Scusa ma ti voglio sposare. Non sono gli unici film in cui Michelle ha recitato, di recente l’abbiamo vista anche nella fiction L’Onore e il rispetto – Ultimo capitolo. Torniamo però al gossip e a cosa hanno visto o sentito i soliti bene informati. Sembra che Max Biaggi e Michelle Carpente si siano conosciuti e subito piaciuti ma soprattutto che li avrebbero visti uscire dallo stesso palazzo.  

Sull’Isola dei famosi in Honduras Bianca Atzei ancora piange per lui, durante la seconda puntata in diretta non è riuscita a trattenere le lacrime perché ancora innamorata dell’uomo che le aveva mostrato un amore davvero da favola. Dolcissima la Atzei ha chiesto scusa per quelle sue emozioni e soprattutto si preoccupava dei genitori che nel vederla piangere avrebbero sofferto.

Prima o poi il dolore per la fine di questa storia d’amore passerà ma presto la cantante potrebbe fare i conti con questo pettegolezzo o con la realtà, un nuovo amore per l’uomo di cui è ancora innamorata  e che l’ha lasciata da un giorno all’altro con poche spiegazioni. Immaginiamo che fino a quando resterà nel reality show condotto da Alessia Marcuzzi nessuno le riferirà niente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.