Reality e Talent

Bianca Atzei in lacrime sull’Isola dei famosi: ripensa a Max tra le braccia di Filippo Nardi (FOTO)

Ultime news dall'Isola dei famosi 2018: Bianca Atzei in lacrime si consola con Filippo Nardi e gli parla della fine della sua storia d'amore con Max Biaggi


L’Isola si sa, fa riflettere e fa fare anche diversi pensieri. C’è molto tempo del resto, durante la giornata per guardasi alle spalle, per scavarsi dentro. Lo ha fatto anche Bianca Atzei che in questi giorni si è vista poco sull’Isola ma quando è stata presente ha sorriso e pianto. Due momenti diversi, due stati d’animo diversi per la bella cantante che ha deciso di partecipare all‘Isola dei famosi 2018 per voltare pagina, per dimostrare di essere una donna forte e mettersi alle spalle una storia d’amore che l’ha segnata. Ne ha parlato anche con Filippo Nardi, con il quale Bianca sembra essere molto in confidenza.

BIANCA ATZEI PARLA DELLA SUA STORIA D’AMORE CON MAX BIAGGI SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2018– Dopo le lacrime di Francesco Monte per la sua Cecilia è arrivato anche lo sfogo di Bianca Atzei che ha parlato con Filippo Nardi, al quale si è avvicinata molto in questi giorni, della sua storia appena passata. Non si è sbilanciata moltissimo ma ha fatto capire che la sua vita è cambiata perchè viveva una bella storia d’amore e poi all’improvviso si è trovata sola e all’inizio non sapeva neppure quale fosse il motivo della separazione. Del resto sappiamo tutti che è stato Max a decidere di lasciare Bianca dopo che lei era stata al suo capezzale anche in ospedale per settimane, per prendersi cura di lui dopo il brutto incidente nel quale ha rischiato di perdere la vita. Filippo l’ascolta e Bianca gli confida che sta cercando sull’Isola anche le risposte che deve avere su questa situazione e spera di poter voltare finalmente pagina anche se non sarà semplice, per lei infatti è stato un grande amore quello che è finito senza un motivo.

In questi giorni non abbiamo visto nel day time, molto della vita di Bianca Atzei sull’Isola e speriamo che nelle prossime puntate ci sia spazio per capire i dolori della giovane cantante e i suoi tormenti. E chissà che sull’Isola Bianca non trovi proprio l’amore, magari al fianco di Filippo che sembra avere un certo feeling con la cantante. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.