Coppie VIP

La compagna di Claudio Baglioni è Rossella Barattolo: tutto su di lei

Ecco chi è Rossella Barattolo, la compagna di Claudio Baglioni, con cui vive da circa 30 anni. Tutto ciò che sappiamo sulla vita della manager del noto cantante, direttore artistico di Sanremo 2018

chi è la compagna di claudio baglioni


Al centro dei riflettori c’è Claudio Baglioni, diretto artistico e presentatore di Sanremo 2018. Il noto cantante è finito al centro dell’attenzione e così anche la sua vita privata. Pertanto, sono in molti a essere incuriositi anche dalla vita privata del direttore artistico del Festival. Baglioni non ama moltissimo i riflettori e non sempre lo vediamo in giro con la sua compagna ma la storia d’amore che lo lega a Rossella, dura da oltre 30 anni. La compagna di Claudio Baglioni è Rossella Barattolo, la compagna di Baglioni. La donna, da ben 30 anni, è al fianco del cantante, da sempre ammirato da tutta Italia. Di lei sappiamo che è di origine pugliese e che è cresciuta all’estero. Da sempre è una presenza immancabile accanto a Baglioni. La coppia preferisce stare lontana dal gossip ed è per questo che non li vediamo spesso sulle copertine delle riviste di cronaca rosa. 

CHI È LA COMPAGNA DI CLAUDIO BAGLIONI? ROSSELLA BARATTOLO, DA ANNI AL SUO FIANCO

Chi è la compagna di Claudio Baglioni, Rossella Barattolo? Stiamo parlando della donna che da circa 30 anni accompagna il noto cantante nelle sue scelte. Infatti, sappiamo che è sua manager e collaboratrice, in quanto è un’esperta di marketing e del settore manageriali. Sempre molto discreta e lontana dal mondo del gossip, la Barattolo è pugliese ma è cresciuta all’estero. I due si sono conosciuti nell’anno 1987. In quegli anni, Baglioni non aveva ancora raggiunto il grande successo. Dopo qualche tempo, è iniziata una relazione, che ancora oggi appare stabile e serena. La coppia ha scelto di rendere pubblica la loro storia solo in un secondo tempo. Questo amore, però, è riuscito a dividere il gruppo di fan che seguivano il noto cantante. Infatti, quest’ultimo usciva dal matrimonio con Paola Massari, con cui ha avuto un figlio, Giovanni. In un’intervista, Rossella Barattolo ha rivelato che Baglioni era un libro chiuso, mentre lei un tipo molto estroverso. Questo dettaglio ha permesso loro di creare una bilancia stabile nella relazione.

CHI È ROSSELLA BARATTOLO: LA CANZONE DI BAGLIONI DEDICATA AL LORO AMORE

Rossella Barattolo è nata il 7 aprile del 1958. La sua infanzia l’ha trascorsa negli Stati Uniti e nel Regno Uniti. Proprio qui ha studiato marketing. Inizialmente aveva un ruolo manageriale in una multinazionale del settore petrolifero. Ma poi Baglioni le chiede di lavorare insieme a lui. Da allora sono inseparabili anche nell’ambito lavorativo. La coppia oggi vive a Roma e continuano a lavorare insieme. Per loro non sono mai arrivati dei figli, che sarebbero stati ben accolti dai due. Hanno insistito, ma poi hanno scelto di gettare la spugna, altrimenti avrebbero rovinato il loro rapporto. Claudio le ha dedicato diversi canzoni, tra cui “Mille giorni di te e di me”. Durante questi anni ci sono stati diversi momenti bassi. Infatti, i due si sono lasciati per sei mesi, grazie ai quali hanno compreso di non poter stare lontani.

Per il momento Rossella non è stata avvistata in sala, o almeno non è stata mai inquadrata dalle telecamere della regia di Sanremo. Mentre Michelle ha salutato la sua famiglia, abbiamo visto tutti Tomaso Trussardi  e anche Aurora, sua figlia, Claudio non ha salutato la sua compagna a dimostrazione di quanto siano riservati. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.