Claudio Baglioni rifatto: il direttore artistico ancora nel mirino di Striscia la notizia che svela i ritocchini


Ancor prima che il Festival iniziasse Antonio Ricci aveva iniziato una sua personale polemica contro Claudio Baglioni dicendo che il direttore artistico del Festival è così pieno di botulino che il cervello gli si inceppa! Una polemica che va solo da una parte perchè Baglioni, nonostante le domande dei giornalisti, non ha voluto rispondere a Ricci e ha fatto si che questa polemica fosse stroncata ancora prima di nascere. Striscia la notizia è però l’unico programma delle rete che parla di Sanremo in questi giorni, ha persino una inviata nel backstage di Sanremo ( la bravissima Valeria Graci che imita Barbara D’Urso). Non mancano quindi le frecciatine rivolte a Claudio Baglioni, in particolare si continua a sottolineare che il cantante in questi anni, si è lasciato prendere un po’ la mano, cedendo ai ritocchini. Claudio Baglioni si è rifatto? Di questo non hanno dubbi a Striscia la notizia: nella puntata del 7 febbraio 2018 è andato in onda un nuovo servizio per la rubrica Fatti e Rifatti che farebbe vedere come nel corso del tempo il volto di Baglioni sia cambiato. Si parla di ritocchini sul volto ma anche del naso e di altri parti del corpo. Del resto, non possiamo tralasciare anche il fatto che in questi giorni sui social c’è stata una vera e propria gara alla creazione di “meme” per prendere in giro Baglioni, appunto, che nel migliore dei casi veniva paragonato a Ken, il marito di Barbie, nei peggiori a Renato Balestra ( e Striscia ha cavalcato l’umore social paragonando il cantate proprio al famoso stilista, come potrete vedere nella foto di apertura).

FATTI E RIFATTI: CLAUDIO BAGLIONI SI E’ RIFATTO? DA STRISCIA LA NOTIZIA LE ACCUSE SUI RITOCCHINI ESTETICI PER IL DIRETTORE ARTISTICO DEL FESTIVAL 

 


Nel servizio di Striscia la notizia in onda il 7 febbraio 2018 si insinua persino che i ritocchini siano aumentati in vista del festival e che il botox sul volto di Claudio Baglioni, sia stato usato in abbondanza. Noi non possiamo sapere che cosa sia successo e se davvero Baglioni abbia ceduto alla chirurgia estetica come in molti credono. Una cosa è certa, se pensiamo a Gianni Morandi, per esempio, ci rendiamo conto che il suo volto è quello di sempre. Certo gli anni sono passati e le rughe sono aumentate sul viso, ma si capisce benissimo che si tratta della stessa persona. Il volto di Baglioni non è lo stesso di quando era giovane ma non dimentichiamo che il cantante è stato vittima di un incidente stradale nel quale ha rischiato di perdere la vita e che questo potrebbe anche averlo portato a subire degli interventi di chirurgia plastica necessari. 


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close