Coppie VIP

Tomaso Trussardi geloso di Favino ma anche la moglie dell’attore ricambia su Michelle Hunziker (Foto)

Bellissimi e bravissimi insieme Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino a Sanremo 2018, inevitabile un po' di gelosia di Tomaso Trussardi e Anna Ferzetti (foto)


La complicità che c’è tra Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino sul palco del festival di Sanremo 2018 fa impazzire tutti, è la bravura dei veri professionisti, è l’ottima scelta di Claudio Baglioni a cui va il merito di avere creato una coppia perfetta (foto). Coppia che sembra abbia fatto ingelosire i rispettivi compagni di Michelle Hunziker e Favino. Tomaso Trussardi non è rimasto in silenzio dopo aver visto il balletto della seconda serata della moglie con Pierfrancesco. Sembra che una reazione l’abbia avuta anche la moglie dell’attore, la collega Anna Ferzetti. Tutto viene detto in modo scherzoso perché a confermare la gelosia di Tomaso Trussardi è stata proprio Michelle Hunziker. La splendida conduttrice di Sanremo 2018 dopo il passo a due sulle note di Despacito ha confessato ai giornalisti sanremesi che Pierfrancesco Favino ha fatto ingelosire il marito. La mattina successiva Tomaso l’ha telefonata, lei si era appena svegliata, lui non l’ha nemmeno salutata e gli ha chiesto di quel ballo succinto.

Una vera sorpresa anche per il bel Trussardi, una sorpresa per tutti quel balletto che ci ha fatto sorridere dall’inizio alla fine. “Stamattina mio marito appena sveglia non mi ha nemmeno salutata. Mi ha detto subito: ‘Ma quel ballo succinto?” ha commentato la presentatrice del festival. Anche Pierfrancesco Favino ha confessato ridendo che la compagna e collega Anna Ferzetti gli ha detto: Che sia l’ultima volta”.

Magari Favino sarà stato al gioco, forse la Ferzetti abituata a le tante scene che Pierfrancesco gira sul set non avrà fatto nemmeno caso al ballo sensualissimo. Resta invece sul palco una delle coppie più belle della tv, di Michelle conoscevamo già bellezza ed energia, Favino da sempre apprezzato al cinema e teatro è la vera scoperta, sta facendo impazzire tutte le donne, ovvio quel pizzico di sana gelosia di Tomaso. La vita privata di Pierfrancesco Favino, chi è la moglie?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.