Coppie VIP

Elisa Isoardi a Sanremo 2018 con abito trasparente delusa dal look di Salvini (Foto)

Le foto di Elisa Isoardi e Matteo Salvini al festival di Sanremo 2018, il look della conduttrice e del compagno (foto)


Alla fine Matteo Salvini ha accompagnato Elisa Isoardi al festival di Sanremo 2018; la coppia ha scelto la quarta serata e come par condicio vuole le telecamere di Rai 1 non li hanno inquadrati (foto). In compenso ci sono le foto e i video fuori onda dove scopriamo l’outfit scelto dalla Isoardi per Sanremo 2018. Si sono seduti in sesta fila, lontani dalle inquadrature, sarà per questo che Matteo Salvini non ha esaudito il desiderio della sua fidanzata e ha evitato lo smoking? Il leader della Lega sembra avere deluso la conduttrice di Buono a sapersi che però lo ha coccolato tutta la sera. Lui allergico al protocollo non era elegantissimo come avrebbe dovuto, niente cravatta. Elisa Isoardi invece ha scelto in abito nero con giochi di trasparenze, anzi tanto trasparente da mostrare in tutta la lunghezza le sue bellissime gambe. Un abito disegnato da Elisabetta Franchi, una firma che vediamo spesso in tv, un nude look da urlo.

Abbiamo già visto il video con il bacio della coppia davanti al teatro Ariston, scopriamo il vestito nero, lungo e trasparente scelto dalla conduttrice, il suo make up sempre curatissimo e anche i commenti di Salvini prima di sedersi in platea per assistere alo spettacolo, alla quarta serata del festival di Sanremo 2018. La Isoardi e Salvini sono arrivati all’Ariston intorno alle 20,30 e dopo aver fatto la fila sul red carpet per i controlli di sicurezza e i saluti, richieste di selfie e il bacio lui ha risposto a qualche domanda: “Sono qui solo per godermi una serata di musica. La adoro, in particolare i cantautori” ha commentato Salvini rispondendo col sorriso alla mancata inquadratura per par condicio su Rai 1.

Una battuta sulle canzoni di Claudio Baglioni: “Le canto tutte, ma Avrai mi piace particolarmente”. Non ha seguito le prime serate del festival “ho lavorato come un matto fino a mezzanotte. Ma oggi stacco finalmente e me lo godo. Ho i miei preferiti, ma non li dico. Non parlo di singole canzoni perché rischio di favorire o sfavorire qualcuno. Che vinca il migliore”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.