Coppie VIP

Il matrimonio di Harry e Meghan Markle, tutti i dettagli dalla carrozza al castello (Foto)

Letti i dettagli sarà davvero un matrimonio da favola quello tra Harry d'Inghilterra e Meghan Markle (foto)


Dopo le immagini del matrimonio di Lady Diana e Carlo d’Inghilterra e le nozze ben più recenti e gioiose di William e Kate Middleton, il 19 maggio potremo assistere ad un’altra favola, il giorno del sì di Harry e Meghan Markle (foto). Se si pensa a tutto il protocollo con le regole da rispettare, all’originalità che immaginiamo l’attrice non farà mancare e a tutti gli invitati che giungeranno da ogni parte del mondo il tempo stringe e non è poi così tanto. Arrivano quindi già i dettagli del matrimonio dell’anno per gli ingleso e non solo, nozze che arriveranno dopo la nascita dell’anno, il terzo figlio per Williame Kate, il terzo royal baby fratello o sorella di George e Charlotte. Il prossimo 19 maggio Harry e Meghan diventeranno marito e moglie e come nelle migliori favole la carrozza per gli sposi sarà della scuderia reale e li porterà per le strade di Windsor fino al castello. E’ al castello che andrà in scena il matrimonio, come rende noto Kensington Palace in un comunicato con cui anticipa altri dettagli del programma.

Meghan ed Harry d’Inghilterra intendono quindi festeggiare con la gente che si radunerà nel loro giorno speciale. Si legge nella nota: “Essi sperano che questo breve tragitto dia l’opportunità a molta gente di radunarsi a Windsor e di gioire dell’atmosfera di questo loro giorno speciale” che aggiunge anche l’enorme gratitudine della coppia per tutti gli auguri già ricevuti dall’interno del Regno e da mezzo mondo. Proseguendo con i dettagli Kensington Palace rivela che la cerimonia religiosa avverrà nella St. George Chapel.

E’ la chiesa interna al complesso di Windsor e l’orario previsto è mezzogiorno. A celebrare e benedire le nozze sarà l’arcivescovo di Canterbury, Justin Welby. La regina Elisabetta ha acconsentito al matrimonio al castello. Ed è sempre nel castello che seguirà il banchetto, nella St. George Hall. Un ricevimento invece più familiare è previsto la sera prima, offerto dall’erede al trono Carlo, padre di Harry. I dettagli più importanti per gli invitati e per gli inglesi ci sono tutti, non vediamo l’ora di scoprire quelli della sposa, dall’abito alla fav



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.