Coppie VIP

Belen Rodriguez alle Maldive, è da sogno il bungalow sulla spiaggia (Foto)

Le foto del bungalow da sogno di Belen Rodriguez e Andrea Iannone alle Maldive. In vacanza anche la mamma e il piccolo Santiago (foto)


Ogni tanto Belen Rodriguez ha bisogno di ricaricarsi con una bella vacanza e questa volta con Andrea Iannone è arrivata fino alla Maldive (foto). Un luogo da sogno e Belen ha voluto un soggiorno da vera favola, un bungalow sulla spiaggia con l’Oceano a due passi e accanto una piscina meravigliosa. Guardando le foto del bungalow scelto alle Maldive in un resort da mille e una notte non possiamo fare altro che sognare, immaginare come potrebbe essere la nostra vacanza mentre Belen Rodriguez e Andrea Iannone la vivono davvero. Con la coppia c’è anche il piccolo Santiago, è difficile che Belen non porti con lei e il fidanzato il suo bambino. In questo periodo poi Stefano De Martino è in Honduras come condurre da inviato L’Isola dei famosi 2018. In aiuto arriva così Veronica Cozzani, la nonna, la mamma di Belen. E’ lei ad occuparsi di Santiago per fare rilassare sua figlia e Iannone, stanchi per i tanti impegni dell’ultimo periodo.

La showgirl argentina lavora tanto, giusto che si goda il meglio, come questa vacanza alle Maldive. Dalle foto pubblicate sui social il bungalow è i realtà una villa molto spaziosa che permette di mangiare con vista Oceano e di scegliere l’immensità dell’acqua o la rilassante piscina al lato del bungalow. Ben distanti gli altri clienti del resort, Belen Rodriguez e Andrea Iannone possono vivere tranquilli la loro quotidianità. Anche la nonna è felice di essere alla Meladive con sua figlia e con il nipotino.

Veronica Cozzani si lascia incantare dalla bellezza dei paesaggi marini e si diverte tanto con il suo piccolo Santiago che è sempre più scatenato. Ogni angolo mostrato nelle foto è meraviglioso, lascia immaginare il relax totale che la coppia con figlio e nonna stanno vivendo in questa ennesima e meritata vacanza. Chissà dove andranno e che villa sceglieranno la prossima volta. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.