Reality e Talent

Contro Francesco Monte anche la mamma di Cecilia Rodriguez che ha seguito L’Isola dei famosi (Foto)

Il like di Veronica Cozzani contro Francesco Monte. La mamma di Cecilia Rodriguez ha seguito L'Isola dei famosi ieri sera (foto)


L’Isola dei famosi 2018 si intreccia con il Grande Fratello Vip e con la vita della famiglia Rodriguez, tutto merito della ex suocera di Francesco Monte, la signora Veronica Cozzani, mamma di Cecilia Rodriguez (foto). Tutti siamo rimasti a bocca a parte ieri sera seguendo L’Isola dei famosi ed Eva Henger che tentava di affondare Francesco Monte raccontando in diretta che avrebbe fumato marijuna nella casa in Honduras prima che iniziasse il reality con la prima puntata. Tralasciamo se il nostro stupore maggiore sia stato più nel sapere che Francesco Monte fumi le canne o nel vedere l’ex pornostar che presa dal livore per la nomination sia scesa così in basso da giocarsi la carta sperando nell’espulsione dell’ex tronista. Ciò che ci rattrista al di là di tutto è un like che Veronica Cozzani ha messo ad un post con cui una fan di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ha attaccato Monte. Leggendo il post capirete che da parte di un’estranea sono parole normalissime, ma se approvate dalla donna che è stata tua suocera per quattro anni fino a poche settimane fa, vengono i brividi.

La mamma di Cecilia Rodriguez avrebbe fatto meglio a restare in ombra, a non far rumore, ad evitare quel like a parole così dure. Francesco Monte viene definito il pezzo da 90 che non attendeva altro che andare in tv, partecipare al reality. A noi non sembra che abbia sfruttato molto in questi anni il legame con Belen Rodriguez. Che poi sia sbagliato fare uso di droghe non c’è dubbio, ma il resto la mamma di Cecilia Rodriguez poteva evitarlo, poteva evitare quel “Mi piace” sui social.

Non starò zitta! Non trovo assolutamente corretto il comportamento di stasera della produzione, di Alessia e degli opinionisti. È chiaro agli occhi di tutti quanto stasera si voglia tutelare il così detto pezzo da 90. La trasmissione è iniziata lunedì e quindi perché avete messo le telecamere prima?si è parlato di un regolamento, che a quanto pare non è stato rispettato. E a parte questo, non si può e lo grido al mondo… – scrive la fan di Cecilia e Ignazio nella pagina dedicata alla coppia – Non si può aver crocifisso due ragazzi per la scena dell’armadio come diseducativa e lasciar passare il fatto che la canna sia educativa o semplicemente libertà personale! No cari no.. Perché li c erano le telecamere e quindi avete voluto tutelare quello che vi faceva comodo. E smettiamola di santificare Monte.. Quello dal cuore infranto… Aspettava solo di essere lì!!!! Eh si,si vede quanto è triste, tristissimo! Ma per favore”. Liberi tutti di avere il proprio pensiero anche se a noi sembra che al Grande Fratello Vip Cecilia e Ignazio siano stati molto tutelati, resta il comportamento di una mamma a lasciarci questa volta senza parole.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.