Coppie VIP

Ignazio Moser riceve il tapiro con le corna dopo il tradimento di Cecilia Rodriguez (Foto)

Striscia la notizia consegna a Ignazio Moser il tapiro d'oro con le corna dopo avere pizzicato Francesco Monte sotto casa di Cecilia Rodriguez (foto)


Chi la fa l’aspetti e per Ignazio Moser è arrivato il tapiro d’oro con le corna, molto smile a quello ricevuto da Francesco Monte da parte di Striscia la notizia mentre la fidanzata non cambia e resta Cecilia Rodriguez (Foto). I Rodriguez fanno concorrenza a Beautiful ma quanto c’è di vero in tutta questa nuova storia? Francesco Monte per la consegna del tapiro vista ieri a Striscia la notizia è stato pizzicato sotto casa di Cecilia, una coincidenza davvero strana. Per Valerio Staffelli i due ex dovevano andare a cena insieme o comunque incontrarsi, Cecilia alla vista delle telecamere è scappata via, Francesco ha negato tutto. Immediato poi il post di Ignazio Moser per difendere il rapporto con la sua fidanzata, per rassicurare i fan mentre da Striscia arriva la teoria choc che sia tutto organizzato, che Monte avrebbe dovuto vincere l’Isola dei famosi e poi tornare con la sorella di Belen. Al momento sono solo ipotesi ma se fosse tutto vero sarebbe uno scandalo, come ha affermato l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbero coinvolti programmi tv e autori. Torniamo all’ultima puntata della storia infinita e alla consegna del tapiro d’oro a Ignazio Moser.

Su Instagram l’ex concorrente del Grande Fratello Vip se la ride con la fidanzata e il cognato e su Instagram ha già detto tutto: “Non so e nemmeno mi interessa sapere che cosa ci facesse il signor Monte lì sotto… Ciò che è certo è che non era lì per incontrare la mia fidanzata o per andare a cena con lei”. E dal Tapiro d’oro cosa ha detto? Un tapiro con le corna non è da tutti.

“Ragazzi e fu così che ricevetti il mio primo Tapiro… Tapiro con le corna! Colpa sua. Amore perché mi hai fatto cornuto?” ha chiesto alla sua Cecilia colpevole secondo lui solo di aver portato il cane a dare un giro proprio mentre Striscia consegnava il tapiro del canna-gate a Francesco Monte. Nessuna crisi quindi tra la nuova coppia gieffina, nessuna discussione, nessun chiarimento? E chi ha organizzato invece tutto questo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.