Enrico Brignano e Flora Canto festeggiano il primo compleanno di Martina con la torta più bella del mondo (Foto)


E’ già passato un anno dalla nascita della prima figlia di Enrico Brignano e Flora Canto e per il primo compleanno di Martina la coppia non poteva non condividere sui social tutta la gioia. Una festa dolcissima per la piccola Brignano, la prima festa di compleanno con la torta più bella del mondo, come l’ha definita Flora Canto, la torta Masha e Orso, il cartone animato che i più piccoli adorano e che le mamme e i papà approvano. Il 10 febbraio del 2017 Brignano raccontava con tutta l’agitazione del momento gli attimi precedenti all’entrata in sala parto, poi li post più bello, Martina era nata, bellissima come Flora Canto. Per Martina una festa bellissima con decorazioni colorati e tutti i deliziosi dettagli che ormai troviamo sempre accanto alle torte, tutto ovviamente in tema Masha e Orso.

Per la figlia di Enrico Brignano e Flora canto anche gli auguri social emozionati di papà Enrico: “Auguri amore mio buon primo compleanno” ha scritto l’attore postando la foto con la sua bimba. Più intenso il messaggio di auguri di Flora Canto per il primo compleanno di sua figlia: “Alle h11:38 di un anno fa sei arrivata tu… ed in quel preciso istante sei diventata la mia vita.. Tutto ha avuto un altro sapore e sei riuscita a riempire ogni instante con sorrisi, carezze, abbracci, capricci, notti insonni, dolci manine sul mio viso, piedini da mordere e molto altro.. Buon compleanno dolcissimo Amore mio… che Dio ti benedica e ti regali il meglio che la vita possa offrirti…”.


Dopo la festa del primo compleanno della figlia, la prima candelina spenta dalla piccola Martina, sarà il caso di iniziare a pensare al matrimonio. I fan della coppia non vedono l’ora immaginando nozze divertenti ma piene d’amore. Chissà se Enrico Brignano ha già chiesto alla sua splendida compagna di diventare sua moglie. Magari Flora e la piccola Martina non attendono all’altro.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close