Coppie VIP

Enrico Brignano e Flora Canto festeggiano il primo compleanno di Martina con la torta più bella del mondo (Foto)

Prima festa di compleanno per la figlia di Flora Canto ed Enrico Brignano, auguri alla piccola Martina (foto)


E’ già passato un anno dalla nascita della prima figlia di Enrico Brignano e Flora Canto e per il primo compleanno di Martina la coppia non poteva non condividere sui social tutta la gioia. Una festa dolcissima per la piccola Brignano, la prima festa di compleanno con la torta più bella del mondo, come l’ha definita Flora Canto, la torta Masha e Orso, il cartone animato che i più piccoli adorano e che le mamme e i papà approvano. Il 10 febbraio del 2017 Brignano raccontava con tutta l’agitazione del momento gli attimi precedenti all’entrata in sala parto, poi li post più bello, Martina era nata, bellissima come Flora Canto. Per Martina una festa bellissima con decorazioni colorati e tutti i deliziosi dettagli che ormai troviamo sempre accanto alle torte, tutto ovviamente in tema Masha e Orso.

Per la figlia di Enrico Brignano e Flora canto anche gli auguri social emozionati di papà Enrico: “Auguri amore mio buon primo compleanno” ha scritto l’attore postando la foto con la sua bimba. Più intenso il messaggio di auguri di Flora Canto per il primo compleanno di sua figlia: “Alle h11:38 di un anno fa sei arrivata tu… ed in quel preciso istante sei diventata la mia vita.. Tutto ha avuto un altro sapore e sei riuscita a riempire ogni instante con sorrisi, carezze, abbracci, capricci, notti insonni, dolci manine sul mio viso, piedini da mordere e molto altro.. Buon compleanno dolcissimo Amore mio… che Dio ti benedica e ti regali il meglio che la vita possa offrirti…”.

Dopo la festa del primo compleanno della figlia, la prima candelina spenta dalla piccola Martina, sarà il caso di iniziare a pensare al matrimonio. I fan della coppia non vedono l’ora immaginando nozze divertenti ma piene d’amore. Chissà se Enrico Brignano ha già chiesto alla sua splendida compagna di diventare sua moglie. Magari Flora e la piccola Martina non attendono all’altro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.