Coppie VIP

Fabrizio Frizzi per i 60 anni la festa di compleanno in famiglia al ristorante (Foto)

Su Diva e Donna le foto del compleanno di Fabrizio Frizzi, 60 anni da festeggiare con tutta la famiglia (foto)


Il 5 febbraio scorso Fabrizio Frizzi ha compiuto 60 anni e per lui non poteva esserci festa più bella di una giornata trascorsa con la sua famiglia, soprattutto con la moglie Carlotta Mantovan e con la figlia, la piccola Stella. Una festa di compleanno al ristorante per Fabrizio Frizzi, il pranzo in un locale di Roma, una torta molto semplice con le candeline azzurre da soffiare con l’aiuto della sua meravigliosa Stella. Un gigantesco 60, due palloncini con il numero importante, un altro traguardo e un’atra partenza per il conduttore che mai come in questo periodo avverte così forti le emozioni semplici. Per Fabrizio Frizzi la famiglia è sempre stato il suo punto fermo, la vera forza, con Carlotta Mantovan e la nascita della loro bambina tutto è sempre stato perfetto, poi è arrivato il giorno più brutto della loro vita. Frizzi ce l’ha fatta e come lui stesso ha commentato continua a curarsi, a lottare ogni giorno per vedere crescere sua figlia.

La rivista Diva e Donna pubblica le foto della festa di compleanno per i 60 anni di Fabrizio Frizzi, bellissimi i sorrisi del conduttore con Carlotta tra le sue braccia, la gioia di Stella e i volti sereni di tutti i presenti. Il periodo più brutto è passato e il conduttore è tornato da tempo dal suo pubblico. Con l’aiuto di tutti è riuscito a tornare presto alla vita di tutti i giorni ma non può e non deve dimenticare ciò che è successo.

Bellissime le foto della rivista Diva e Donna, i colori, i palloncini, i brindisi tra le risate. Fabrizio Frizzi da sempre entra nelle case degli italiani, tutti hanno seguito le poche notizie sulla salute da quel 23 ottobre scorso, il giorno in cui è stato colpito da un’ischemia. In tanti hanno temuto il peggio per poi piangere emozionati nel rivederlo tornare in tv in gran forma, al suo posto accanto a Carlo Conti e poi alla conduzione da solo. Magari alla coppia dispiacerà vedere queste foto sui giornali ma sono una vera gioia per i fan di Frizzi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.