Programmi TV

Rita Dalla Chiesa a Verissimo su Fabrizio Frizzi: “Avrei voluto correre da lui”

Rita Dalla Chiesa a Verissimo su Fabrizio Frizzi: "Avrei voluto correre da lui". Le rivelazioni della conduttrice nella puntata di Verissimo del 10 febbraio 2018


Sarà davvero una puntata molto ricca quella di Verissimo in onda oggi 10 febbraio 2018. In casa Mediaset, come saprete, argomento tabù per il momento il Festival di Sanremo 2018, si cavalcherà l’onda solo da domani ( probabilmente inizierà proprio Barbara D’Urso a Domenica Live come era successo anche lo scorso anno). Mediaset però ha i suoi argomenti forti e quindi può contare su molte storie da raccontare. Nello studio di Verissimo oggi 10 febbraio 2018 ci sarà Rita dalla Chiesa che parlerà a Silvia Toffanin di quello che è successo a fine ottobre quando Fabrizio Frizzi è stato male, colpito da una ischemia. Non ha che belle parole Rita per il suo ex:   “Auguro a Fabrizio di continuare a trovare la forza per combattere come sta facendo adesso. Lui è un vero guerriero e lo sta facendo per la sua bambina Stella e per sua moglie Carlotta”. Sappiamo che Rita è stata molto vicina a Fabrizio in questo periodo complicato ma l’ex conduttrice di Forum ha qualcosa da aggiungere sulla vicenda. 

RITA DALLA CHIESA PARLA DEL MALORE DI FABRIZIO FRIZZI A VERISSIMO E SPIEGA QUELLO CHE AVREBBE VOLUTO FARE IN QUELLA OCCASIONE

Rita confessa a Silvia Toffanin quello che avrebbe voluto fare quel giorno, quando ha saputo che Fabrizio stava molto male: “Avrei voluto correre da lui, ma le seconde famiglie vanno rispettate. Per questo ho pensato che fosse giusto restare a casa e rimanere in contatto con Carlotta che mi dava notizie.” In quella occasione ha davvero temuto di perdere quello che è stato l’uomo più importante della sua vita, come lei stessa conferma a Silvia Toffanin. E a tal proposito, lanciando una frecciatina a Romina, ha spiegato che se anche provasse qualcosa per Fabrizio non lo direbbe di certo in giro, nel rispetto della seconda famiglia che il conduttore ha costruito. 

Nella puntata di Verissimo in onda oggi la conduttrice parlerà anche di quello che è successo nella sua viita con la morte del marito di sua figlia, un grandissimo dolore anche perchè era un uomo giovanissimo. Rita commenta: “È stato terribile, perché Massimo aveva tanti progetti. Mia figlia Giulia è una donna molto forte e mi rende orgogliosa. È vissuta per cinque anni a fianco a Massimo, nel corso della lunga malattia, senza dire nulla, rispettando il volere di suo marito.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.