Bellezze VIP

Fabrizio Frizzi dopo il malore: “Quel giorno mi è precipitata la vita”

Torna a parlare Fabrizio Frizzi dopo il brutto malore di ottobre. Racconta come sta oggi e che cosa ha provato in quei giorni difficili


Non può che sorridere pensando a quello che è stato Fabrizio Frizzi ed essere felice di come i dottori sono riusciti a salvargli la vita! Il conduttore oggi è più sereno e intervistato da Tv, sorrisi e canzoni racconta dei momenti difficili che hanno seguito il malore ma anche della grande voglia di voltare pagina e ricominciare anche per questo motivo è tornato subito a lavoro. Lo abbiamo visto a L’eredità a un mese e mezzo dal suo malore, di nuovo in mezzo al pubblico che tanto lo ama, quel pubblico che è sempre stato vicino al conduttore anche se la sua famiglia ha scelto di non diffondere molte notizie sul suo stato di salute. Oggi è lo stesso Fabrizio Frizzi a raccontare come sta e che cosa ha provato in quei drammatici attimi: “Quel giorno di ottobre mi è precipitata la vita. Ma le grandi paure rendono tutte le cose più importanti”. FABRIZIO FRIZZI ULTIME NOTIZIE: IL CONDUTTORE PARLA DEL SUO MALORE A TV, SORRISI E CANZONI– Frizzi spiega che non è semplice tornare alla vita che faceva prima di quel brutto giorno di ottobre ma questi eventi della vita di fanno apprezzare sempre di più le piccole cose. Fabrizio racconta: “Non sono ancora in grado di andare in giro senza essere ‘restaurato’ e quindi con molta umiltà me ne sto a casa, sto con la famiglia e combatto la battaglia quotidiana“, ha continuato, “Poi durante la settimana per tre o quattro giorni vengo a fare L’Eredità, mi ‘restaurano’, c’è tutto il tempo per farlo, e ho la protezione che mi garantisce la squadra del programma. Non che mi vergogni a farmi vedere con i segni dovuti alle terapie che ho fatto, però preferisco per ora starmene un po’ protetto, perché bisogna ricominciare a esporsi quando si sta bene”. A proposito dei segni che hanno segnato il volto di Fabrizio, nella sua prima uscita pubblica dopo il malore il conduttore era stato fotografato e non erano mancate le critiche nei confronti dei giornali e dei siti che avevano deciso di postare le foto della sua convalescenza.

 
Fabrizio trova sempre belle parole per tutti e in questa occasione sceglie di ringraziare, oltre alla sua famiglia, anche gli amici che sono stati al suo fianco, in particolare Carlo Conti che si è comportato come avrebbe fatto un fratello. L’intervista completa è su Tv, sorrisi e canzoni. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.