Coppie VIP

La dedica d’amore di Cecilia Rodriguez per Ignazio Moser scaccia la crisi dopo il tapiro cornuto (FOTO)

La dedica d'amore di Cecilia Rodriguez è su Instagram per il suo dolce Ignazio Moser: crisi scacciata dopo il tapiro cornuto si parla solo d'amore


E’ il giorno di San Valentino e sui social ci sono molte dediche d’amore. Quelle che ci interessano di più sono quelle dei personaggi famosi che si cambiano pubblicamente tenere effusioni. E’ il caso di Cecilia Rodriguez che ha scelto Instagram per fare una dedica speciale a Ignazio Moser in giorni, possiamo dirlo, non troppo semplici. Ignazio e Cecilia infatti sono finiti nel trita carne della cronaca rosa e del gossip tanto che il povero Moser si è anche beccato un tapiro cornuto visto che Francesco Monte è stato ripreso dalle telecamere di Striscia la notizia proprio sotto il palazzo della sorella di Belen ( dopo un’attesa di 40 minuti nella macchina di un amico). Ignazio e Cecilia hanno accolto con serenità questo tapiro e si sono anche baciati di fronte alle telecamere di Striscia la notizia per ribadire che loro non hanno nulla a che fare con questa vicenda e che si amano sempre di più! Altro che crisi! Cecilia quindi ha voluto fare una dedica speciale al suo Ignazio.

LA DEDICA D’AMORE PER IGNAZIO MOSER ARRIVA DA CECILIA: SOLO PAROLE DOLCI NEL GIORNO DI SAN VALENTINO

Crisi scacciata dunque e malelingue messe a tacere con questo messaggio: «Lo so che ti sembra smielato ma l’amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: “Buttati a capofitto! Trovati qualcuno che ami alla follia e che ti ami alla stessa maniera!”. Come trovarlo?Bhè, dimentica il cervello e ascolta il cuore. 
#joeblack#sanvalentinoday❤️ #miamor

Queste le dolci parole che Cecilia ha regalato a Ignazio per San Valentino. Inoltre la coppia oggi è sulla cover di Chi. Per i lettori della rivista di Alfonso Signorini tutti i dettagli del primo San Valentino di Ignazio Moser  e Cecilia Rodriguez che ormai stanno insieme da quasi 5 mesi! Facciamo anche noi tantissimi auguri a questa coppia con la speranza che questo San Valentino sia il primo di una lunga serie da passare insieme con tanto amore da dare e offrire! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.