Coppie VIP

Michelle Carpente, la nuova fidanzata di Max Biaggi conferma tutto e racconta il loro primo incontro (Foto)

Sulla rivista Diva e Donna la conferma di Michelle Carpente, la nuova fidanzata di Max Biaggi (foto)


Mentre i fan dell’ex coppia Max Biaggi – Bianca Atzei sperano che sull’Isola dei famosi prima o poi arrivi l’ex pilota, la nuova fidanzata conferma il nuovo amore (foto). Non c’è dubbio che Max Biaggi non perda tempo perché mentre Bianca Atzei è ancora in lacrime per lui in Honduras lo ritroviamo già sui settimanali di gossip innamorato di Michelle Carpente. Chi è la nuova fidanzata di Max Biaggi, ma soprattutto cosa ha dichiarato lei nella sua prima intervista sul pettegolezzo del momento? Michelle Carpente è un’attrice, i più attenti la ricorderanno di certo nel ruolo di Diletta in Scusa ma ti chiamo amore, ma non è l’unica pellicola a cui ha preso parte ovviamente. Oggi Michelle è mamma di un figlio di tre anni, anche lei non fortunatissima in amore, è separata. Alla rivista Diva e Donna ha raccontato che si sono conosciuti a Roma, in occasione di un evento un paio di mesi. Ci chiediamo subito se il primo incontro sia avvenuto prima o dopo l’addio di Biaggi a Bianca Atzei.

Dunque è già amore tra Michelle e Max? “Tra noi c’è stima e affetto” ha commentato lei alla rivista Diva e Donna aggiungendo “Max è un bel ragazzo, una persona stupenda, simpaticissimo!”. Sì, ci sembra proprio che la Carpente sia innamorata dell’ex pilota. In tanti osservando le foto dell’attrice hanno trovato una somiglianza con le precedenti compagne di Biaggi. Lei invece non si sente così bella come Eleonora Pedron e Bianca Atzei.

Non penso di essere bella come loro” ha dichiarato completando la sua intervista parlando di amicizia più che di amore: “Si ci stiamo frequentando ma come amici, ci tengo a dirlo, perché fiamma e amore sono parole importanti”. C’è del tenero tra i due è ovvio, ma è ancora presto per lei o forse per entrambi per dichiararlo. Il gossip attende paziente le prossime dichiarazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.