Coppie VIP

Chiara Maci mamma: lei e Filippo La Mantia abbracciano il principe di casa

Fiocco azzurro per Chiara Maci e Filippo La Mantia: è arrivato un piccolo principe. Ecco come si chiama il figlio di Chiara e Filippo


Fiocco azzurro in casa Maci-La Mantia. Finalmente è arrivato il momento, per il piccolo di casa, di venire al mondo. In questi mesi Chiara Maci ha condiviso con i suoi fan molti scatti di questa gravidanza anche se ha voluto tenere per sè i momento più intimi. Non poteva mancare però il grande annuncio: poche ore fa la food blogger ha condiviso sui social la prima foto di suo figlio. Lei e Filippo La Mantia sono diventati di nuovo genitori e accolgono in casa il loro piccolo. Chiara Maci è diventata mamma mamma per la seconda volta: ieri, infatti, è nato il suo secondogenito Andrea, a quattro anni da Bianca, frutto di una precedente relazione sentimentale. Anche il suo compagno Filippo La Mantia era già papà a sua volta di una bambina, nata da un’altra donna. Una famiglia allargata che si arricchisce ora anche di un maschietto, atteso dalla coppia con trepidazione. Non sono mancati i messaggi di auguri via social per Chiara e Filippo che tra l’altro, negli ultimi giorni è stato sulla cresta dell’onda anche grazie a una sua super intervista per la tv americana. 

CHIARA MACI MAMMA: E’ NATO IL PICCOLO ANDREA FIGLIO DELLA FOOD BLOGGER E DI FILIPPO LA MANTIA

Erano stati proprio Chiara e Filippo qualche mese fa in una intervista su Vanity Fair a parlare del sesso del bambino e quindi della possibile scelta del nome. La Maci aveva rivelato: “Sì, sarà maschio e lo chiameremo Andrea, come il papà di Filippo che non c’è più. – aveva raccontato la food blogger – Lui era convinto fosse un’altra femmina. Si è sempre visto come un “papà di femmine”.

Questa volta però le previsioni di La Mantia non si sono avverate e in casa è arrivato un principino che si chiama proprio Andrea. A dare l’annuncio Chiara con questo posto sui social: chiarainpentola Benvenuto al mondo piccolino. Pensavo mi scoppiasse il cuore. ?

Nessun post social invece da parte di Filippo La Mantia che probabilmente preferisce tenere nel suo intimo le grandi emozioni dopo l’arrivo del piccolo Andrea. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.