Coppie VIP

Belen Rodriguez incinta, un dolce segreto e prove di famiglia a Pavia? (Foto)

Tra le pagine di Diva e Donna le foto di Belen Rodriguez con Andrea Iannone e Santiago, tutti insieme a Pavia, ma lei è chinina davvero?

Belen Rodriguez


Belen Rodriguez incinta non è la prima volta che la notizia gira e anche se al momento non ci sarebbe nessun indizio forte c’è chi è sciuro che la showgirl argentina presto diventerà mamma e darà un figlio ad Andrea Iannone (foto). Dopo la vacanza alle Maldive, il ritorno a casa di Belen con il piccolo Santiago e Iannone il pettegolezzo rosa diventa sempre più insistente. Ma davvero Belen Rodriguez è incinta? In passato ha confidato che Santiago non resterà figlio unico ma poi ha anche aggiunto che per il momento non è il caso di pensare ad un’altra gravidanza, troppo presa dal lavoro, è il suo momento d’oro. E’ cambiato qualcosa in questi mesi? Belen e Andrea Iannone sono sempre più innamorati, convivono da tempo e a Lugano lui ha anche comprato e ristrutturato la villa dei loro sogni. Sulla rivista Diva e Donna questa settimana però sono tutti e tre insieme a Pavia e le foto che mostra il settimanale appaiono davvero come prova di famiglia.

La rivista Diva e Donna ha pizzicato Belen Rodriguez con il fidanzato e il piccolo Santiago che ad aprile compirà 5 anni a Pavia. Tutti insieme sono andati a trovare degli amici, una bella giornata all’aperto e Andrea Iannone aiuta Santiago con la bicicletta, non è il suo papà ma si comporta come se lo fosse. Il figlio della bella showgirl e Stefano De Martino è felice e si vede in ogni foto. A Drono, provincia di Pavia, le foto più belle della nuova famiglia.

Belen in passato ha fatto tanto per mantenere in piedi il matrimonio con il giovane ballerino partenopeo, non è andata bene ma da tempo sono riusciti a risolvere rancori e problemi per il bene di tutti. Adesso con lei c’è Andrea Iannone, il matrimonio potrebbe essere vicino, forse una dolce attesa potrebbe velocizzare tutto. Ma sarà davvero incinta?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.