Coppie VIP

Aurora Ramazzotti, la dedica a papà Eros dice del tutto sul loro legame (Foto)

Aurora Ramazzotti dedica due parole e una foto al suo papà Eros ed è meraviglioso vederli insieme (foto)

Aurora Ramazzotti


Aurora Ramazzotti anche sul suo profilo social non fa mai mancare le dediche d’amore per la sua famiglia, questa volta tocca di nuovo ad Eros Ramazzotti, al suo papà al suo primo amore (foto). E’ proprio questo che scrive Aurora Ramazzotti accanto alla foto con il cantante “primo amore”. Aury aggiunge un cuore rosse ed è l’ennesima prova di quanto amore si respiri nella sua famiglia allargata. Anche Michelle Hunziker, ospite ieri sera di Maurizio Costanzo a L’Intervista, ha commentato che nonostante tutti i problemi del passato lei ed Eros Ramazzotti su Aurora sono sempre stati d’accordo, per il suo bene ha superato tutto. Adesso che in famiglia i rapporti sono del tutto sereni per Aurora Ramazzotti la felicità è immensa. La figlia di Eros e Michelle Hunziker da un anno è innamorata, fidanzata con Goffredo Cerza, ma resta il papà il suo primo amore, il primo uomo che ha amato e l’unico che di certo le resterà accanto per sempre. Per tanti è stata figlia unica, al centro dell’attenzione di entrambi i genitori, ovvio che il suo legame con il papà continui ad essere forte.
E’ amatissima Aurora Ramazzotti nonostante i suoi genitori si siano separati quando era piccolissima, nonostante i rispettivi lavori, nonostante abbia dovuto affrontare tanta cattiveria durante l’adolescenza. “È dolcissimo, e siccome per tantissimi anni sono stata il centro della sua vita, abbiamo un rapporto molto forte e anche molto fisico: ogni volta che lo vedo mi viene voglia di abbracciarlo” ha confidato lei parlando di Eros ma ha sempre avuto parole meravigliose per tutta la sua famiglia, non solo per Michelle Hunziker.

Aurora adora anche Marica Pellegrinelli, la seconda moglie del suo papà, giovanissima ma così saggia e bella da sembrare non umana. Da qualche anno Aury è anche una sorellona per ben quattro fratelli, tre femmine e un maschietto, così l’amore è cresciuto ancora di più, la famiglia è diventata grande e più forte a favore della nuova felicità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.