Coppie VIP

Giorgio Mastrota presenta tutta la famiglia e racconta della gravidanza di Natalia (Foto)

Sulla rivista Oggi Giorgio Mastrota presenta la sua famiglia e racconta di come ha saputo della gravidanza della figlia Natalia (foto)

Giorgio Mastrota


Poco prima di Natale Giorgio Mastrota è diventato papà del suo quarto figlio ma prima dell’estate sarà già nonno (foto). E’ al settimo cielo Giorgio Mastrota per la sua famiglia che diventa sempre più grande. A 53 anni il re delle televendite, soprattutto dei materassi, è pienamente soddisfatto di tutto; con sua moglie Floribeth ha finalmente trovato la compagna giusta, da lei ha avuto i due figli più piccoli, Matilde, che ha 5 anni, e l’ultimo nato, Leonardo. L’ex marito di Natalia Estrada era già papà di Natalia jr e del secondo figlio maschio, Federico, nato dalla storia d’amore con Carolina Borbosa. Natalia Mastorta ha 22 anni ed è lei che sta per rendere nonno Giorgio Mastrota. Fidanzata da poco tempo con Daniel non pensava davvero di diventare mamma così presto e soprattutto aveva paura di dare la notizia al suo papà. E’ stato un amico a fare da intermediario; ma come l’ha presa Giorgio? Come ha reagito quando ha saputo che da papà per la quarta volta sarebbe presto diventato nonno?

Alla rivista Oggi il conduttore racconta: “Sono arrivato a Bormio e il mio amico Lorenzo mi fa: “Tua figlia Natalia mi ha chiesto di dirti una cosa”. Lui si è spaventato molto e confida: “Mi sono venute in mente le cose peggiori… Che si fosse rotta una gamba sciando o che volesse trasferirsi in Giappone col suo Daniel. E invece era “solo” incinta. È stato un sollievo incredibile, siamo usciti a festeggiare”.

Anche Natalia Estrada è molto felice per la gravidanza di sua figlia e adesso che i rapporti con Giorgio Mastrota sembrano essere addirittura quasi affettuosi lui ha raccontato che si sono sentiti subito per confidarsi le emozioni del momento. Dunque, una famiglia felice, con tanti bambini e con il desiderio che tutto proceda sempre così. La curiosità è che il prossimo bebè in arrivo avrà un nome himalayano, perché sia Natalia che Daniel sono patiti di montagna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.