Coppie VIP

Il matrimonio di Harry e Meghan Markle, la sposa non può indossare l’abito bianco (Foto)

Altri dettagli sul matrimonio di Harry d'Inghilterra e Meghan Markle, la sposa non avrà l'abito bianco (foto)


Il 19 maggio prossimo il matrimonio di Harry d’Inghilterra e Meghan Markle catalizzerà l’attenzione di tutti, saranno di certo le nozze dell’anno e i dettagli sono già le anticipazioni che tutti vogliono conoscere (foto). Sul matrimonio di Harry e Meghan Markle arriva un altro indizio, la sposa non potrà indossare l’abito in bianco. Un dettaglio non da poco, una notizia a cui forse molti avevano già pensato ma il dettaglio è importante: niente abito bianco per la bella attrice che sposa il suo principe azzurro. Le nozze interessano tutto il mondo e tra il no all’abito bianco di Meghan Markle e altre curiosità ci sono altri dettagli che si aggiungono agli altri già noti. Sembra una storia d’amore da film e sarà di certo un matrimonio da favola, quindi scopriamo da fonti ufficiali come sarà il vestito da sposa di Meghan. Si parla di una scelta dettata da ragioni di opportunità ma non è chiaro se riguardi il fatto che l’ex attrice è una donna divorziata o da altro. La fidanzata di Harry d’Inghilterra sarà la prima in tutta la storia a contrarre matrimonio in chiesa con un membro della famiglia reale d’Inghilterra nonostante sia già stata sposata.

L’ex marito è il produttore Trevor Engelson. La cerimonia sarà celebrata come già anticipato a mezzogiorno nella cappella di San Giorgio all’interno del castello di Windsor dal reverendo David Connor. Poi le promesse saranno seguite dall’arcivescovo di Canterbury Justin Welby. Non è ancora noto chi sia lo stilista scelto dalla sposa, in compenso ci sono altri dettagli.

Sembra che la Markle sarà accompagnata all’altare dalla mamma mentre non si sa niente sulla presenza o meno al matrimonio del papà e della sorella Samantha. Di certo invece i pagetti saranno George e Charlotte, i figli di William e Kate Middleton. Non mancheranno al matrimonio i grandi ospiti, tra questi Ed Sheeran e Rihanna per fare felici gli sposi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.