Coppie VIP

Irene Capuano pronta al parto, il nome del figlio di Francesco Arca scelto dalla sorellina (Foto)

Irene Capuano, la compagna di Francesco Arca, svela il nome del secondo figlio in arrivo (foto)

irene capuano


Arriva un altro nome doppio nella famiglia di Francesco Arca perché la prima figlia dell’attore e di Irene Capuano ha voluto scegliere da sola il nome da dare al suo fratellino. Maria Sole ha scelto Brando Maria, quindi presto verrà alla luce Brando Maria Arca. A rivelarlo è la compagna di Francesco Arca che sui social ha postato un breve e dolcissimo video in cui la piccola Maria Sole dà un bacio al pancione della sua mamma e svela il nome: Brando e per lei non esiste altra possibilità. “A un mese dalla nascita abemus nome” scrive la futura mamma. In realtà Francesco e Irene avevano deciso che sarebbe stata lei col pancione a scegliere questa volta il nome del figlio maschio ma la primogenita sembra già comandare e dimostrare il caratterino ricco di personalità. Il ficco celeste in casa di Francesco Arca e Irene capuano sta per arrivare, manca un mese e sembra che già sia tutto pronto per il parto perché l’emozione è forte.

Qui si lievita…. la mia pancia cresce e sembra un grande cocomero… l tempo passa veloce e se penso che a fine mese sarò una mamma bis mi si riempie il cuore  – ha scritto Irene ai follower su Instagram – avevamo deciso che il nome del maschietto l’avrei dovuto scegliere io… ma Maria Sole non sente ragioni…. E alla fine vincerà lei. Irene sui social è molto attiva e lei piace leggere i consigli di chi la segue.

E’ cambiata davvero tanto la vita di Francesco Arca e lui felice adesso sta per diventare papà per la seconda volta, sempre più sicuro di aver scelto la donna giusta, la meravigliosa Irene. Tenerissimo il video della piccola Maria Sole che ha scelto il nome ma sui social ce ne sono tanti ancora più belli, come l’abbraccio al papà che torna a casa con la valigia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.