Coppie VIP

Al compleanno della mamma di Belen ancora assente papà Gustavo, che succede ai Rodriguez? (Foto)

Veronica Cozzani, la mamma di Belen, ha festeggiato il compleanno con tutti ma non c'è più traccia di Gustavo Rodriguez (foto)

belen


Da tempo non si vede più nel clan di Belen Rodriguez una foto con papà Gustavo. Nessuno ci aveva fatto poi tanto caso ma l’assenza del papà di Belen al compleanno di Veronica Cozzani sta facendo esplodere il gossip (le foto della festa). La mamma della showgirl argentina e di Cecilia  ha festeggiato i 55 anni, una cena di compleanno con palloncini e con tutti gli amici più cari e ovviamente la famiglia al completo, unico assente il marito Gustavo. Che fine ha fatto il capo famiglia? Andando indietro di qualche settimana il papà delle sorelle Rodriguez non era nemmeno alle Maldive, vacanza a cui invece era presente con Belen, Andrea Iannone e il piccolo Santiago la moglie. I tre fratelli Rodriguez si sono ritrovati nel ristorante milanese scelto per festeggiare il 55esimo compleanno della mamma, Veronica in forma perfetta si è lasciata immortalare felice soprattutto con il suo nipotino elegantissimo per l’occasione.

C’erano davvero tutti da Ignazio Moser che ha portato il vino della sua azienda, ovviamente Andrea Iannone, le amiche storiche della primogenita come Antonia e Patrizia e tanto buon umore. Non una parola su Gustavo Rodriguez, non un “ci manchi papà” o “mi manchi amore”. E’ tornato in Argentina o c’è maretta tra i coniugi Rodriguez?

Intanto davvero Veronica Cozzani sembra in gran forma, bella e allegra, baci per le figlie e per il suo Santiago ma silenzio totale su suo marito. Sarà il caso di preoccuparsi o semplicemente è necessario accendere un po’ i riflettori sulla famiglia con un nuovo e inesistente gossip? Presto ne sapremo di più. Intanto arrivano sui social le foto della cena per il compleanno della signora Veronica Cozzani. Bellissimo il piccolo Santiago che fa da cavaliere alla sua nonna e l’aiuta a spegnere le candeline sotto lo sguardo innamorato della sua mamma. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.