Coppie VIP

La querela di Loredana Lecciso dopo il post di Romina Power sulla gravidanza di Cristel (Foto)

Loredana Lecciso agisce per vie legali dopo il post su Instagram di Romina Power (foto)

loredana lecciso


Non c’è pace a Cellino San Marco sia per Loredana Lecciso che per Romina Power (foto). Se Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina, sia incinta o meno questa è una notizia di secondo piano perché al momento ciò di cui tutti parlano è la querela di Loredana Lecciso dopo il post apparso sul profilo Instagram della sua rivale in amore. Non cercate sul profilo social della Power perché l’ex moglie di Al Bano ha subito cancellato tutto. Cosa è accaduto questa volta, cosa ha combinato di così grave Romina per fare giungere la Lecciso a procedere pe vie legali? Interviste, battibecchi e ogni altra provocazione fino ad ora erano rimaste nel gossip e all’interno delle case dei diretti interessati ma la presunta gravidanza di Cristel ha scatenato ben altro. Negli ultimi giorni si parla del pancino sospetto della figlia di Romina e Al Bano, nessuna conferma ufficiale ma ecco che Romina Power condivide sul suo profilo social un post che avrebbe pubblicato Loredana Lecciso e in cui si legge la conferma della gravidanza e la notizia data da Loredana al gossip.

Niente di vero, Loredana non è colpevole, a pubblicare quel post che conferma la gravidanza di Cristel un profilo falso a nome della Lecciso. Intanto, la compagna o ex compagna di Al Bano ha dato mandato ai suoi avvocati che hanno provveduto dichiarando: “In data odierna, sul profilo del social network Instagram della sig.ra Romina Power – così si legge in una nota dei legali Giorgio Greco e Nicola Bove – è apparso un post a contenuto altamente e gravemente diffamatorio e lesivo della persona e della immagine della sig.ra Loredana Lecciso”.

La nota prosegue: “Tale post, verosimilmente ascrivibile ad ignoti, si è esplicato nella divulgazione di notizie false non provenienti dalla sig.ra Loredana Lecciso, con l’aggravante della indebita appropriazione della sua identità”. Non si mette davvero bene tra le due donne di Al Bano, la nota continua: “La sig.ra Loredana Lecciso, turbata e legittimamente infastidita dall’accaduto, rende noto che per il tramite dei propri avvocati porrà in essere ogni azione idonea alla tutela dei propri interessi, a tal fine riservandosi di adire tutte le vie legali, sia in sede civile che in sede penale”. Basterà l’intervento del cantante per sedare tutto o la Lecciso è ormai davvero stufa di tutto questo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.