Coppie VIP

La compagna di Enrico Mentana, per la prima volta Francesca Fagnani parla del loro amore (Foto)

Francesca Fagnani, la compagna di Enrico Mentana, racconta per la prima volta la loro storia d'amore (foto)

Enrico Mentana


Enrico Mentana e Francesca Fagnani stanno insieme da un po’ di anni ma nessuno dei due ha mai parlato del loro amore, per la prima volta la giornalista svela i dettagli, parla del legame con il direttore del Tg La7 (foto). Ricordiamo tutti le parole al veleno della ex moglie di Mentana, Michela Rocco di Torrepadula, ma adesso che tutto è più sereno, dopo ben 5 anni d’amore, La Fagnani confida un po’ di cose ed è come uscire alla scoperto. In una lunga intervista alla rivista Oggi la compagna di Enrico Mentana conferma che stanno insieme da cinque anni, dal 2013, ed è la sua relazione più lunga. Racconta della mancanza di romanticismo del giornalista che da tanti anni seguiamo in tv, ma a lei non interessano fiori e anniversari, le loro premure sono altre, dalla colazione insieme a cui non rinunciano mai anche, anche se uno de due si alza due ore prima. Oppure seguono solo in coppia le serie tv e altre cose del genere; attenzioni per niente banali, molto più vere di un mazzo di fiori comprato in gran fretta.

“Io ed Enrico stiamo insieme dal 2013, è la mia relazione più lunga – racconta la Fagnani – Ma non è che io sappia bene cosa sia il romanticismo: non ho mai festeggiato un San Valentino, un anniversario… I fiori o me li compro da sola o in quella casa non entrano. Ma sono cose che non mi interessano – poi prosegue Però io ed Enrico abbiamo fin dall’inizio del nostro rapporto delle premure reciproche tutte nostre. Per dire, non rinunciamo mai alla colazione insieme: anche se uno dei due si alza due ore prima, aspetta l’altro. Sono attenzioni, un modo di preservare il rapporto e il piacere di stare insieme e di condividere”.

Sembra speciale il loro legame: “Se iniziamo a vedere una serie tv non esiste che uno dei due vada avanti e lasci l’altro indietro. Ma non è una scelta, è proprio che a me non piacerebbe vedere una puntata o film senza di lui”. Nell’intervista non manca il riferimento al programma Belve. E delle donne che più l’hanno colpita c’è Alessandra Mussolini: “E’ forse la belva che mi ha stupito di più: dall’intervista emerge una donna diversa dalla maschera belluina che indossa in pubblico. È interessante, con un’anima piena di pieghe. Azzarderei a dire che più che essere una belva, la interpreta”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.