Coppie VIP

Alessandra Mussolini, suo marito condannato ad un anno di reclusione per prostituzione minorile (FOTO)

Cosa dirà Alessandra Mussolini sulla condanna ad un anno di reclusione e la multa inflitte a suo marito Mauro Floriani (foto) per lo scandolo delle baby squillo del Parioli


Magari avevate dimenticato lo scandalo che vide protagonista il marito di Alessandra Mussolini, Mauro Floriani. Parliamo della vicenda della prostituzione minorile, delle baby squillo, lui sarebbe stato uno dei clienti delle ragazzine del Parioli. Perché riparlarne adesso? Perché Floriani è stato condannato ad un anno di reclusione e a 1800 euro di multa patteggiando la pena. Reato di prostituzione minorile, cosa dirà adesso Alessandra Mussolini? Molto probabilmente resterà in silenzio, proprio come fece quando tutta la vicenda saltò fuori. Non deve essere stato di certo facile perdonare suo marito, ma la Mussolini l’ha fatto e almeno apparentemente anche in fretta.

Un anno di eclusione e 1.800 euro di multa, questa la pena patteggiata da Mauro Floriani davanti al gup Riccardo Amoroso. Le due minorenni che nella primavera – estate 2013 avevano 15 e 16 anni avrebbero avuto il marito della Mussolini nel loro elenco di clienti. Secondo il procuratore aggiunto Maria Monteleone e il pm Cristiana Macchiusi Floriani sarebe stato consapevole della minore età delle studentesse, anche se lui ha sempre dichiarato il contrario.

GEORGE CLOONEY – ECCO COSA HA REGALATO A SUA MOGLIE AMAL PER L’ANNVERSARIO DI NOZZE – CLICCA QUI

Come lui un’altra dozzina di clienti hanno già chiuso i conti con la giustizia, tra loro il dirigente di Trenitalia, condannato ad un anno di reclusone. Ad incastrare il marito di Alessandra Mussolini furono le intercettazioni telefoniche, gli appuntamenti presi con le ragazze, quelli con l’accordo su luogo dell’incontro e orario presi con Mirko Ieni, a capo del giro di prostituzione delle due minorenni. Floriani si era giustificatodicendo che non sapeva che le due ragazzine non fossero maggiorenni poi ha patteggiato e ha ottenuto la pena di un anno di reclusione e la multa. Nessuno si attende nessuna dichiarazione da parte dell’europarlamentare che in genere non ha mai avuto difficoltà nel discutere di errori di altri, scandali e cose del genere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.