Coppie VIP

Tina Cipollari e Kikò Nalli insieme per i figli e la spesa, separati in casa (Foto)

Sulla rivista Diva e Donna le foto di Tina Cipollari e Kikò Nalli, vivono sotto lo stesso tetto ma non sono più innamorati (foto)

Tina Cipollari


Tina Cipollari e Kikò Nalli non stanno più insieme ma per amore dei figli continuano a vivere sotto lo stesso tetto, da separati ma nella stessa casa (foto). Una storia d’amore bella e importante che Tina e Kikò sono riusciti a non chiudere in totale amarezza. Ci vuole una grande maturità, amore immenso per se stessi e per i figli per continuare a condividere tanto anche se l’amore è il matrimonio sono finiti da tempo. Tina Cipollari e il suo ex marito hanno confidato di avere provato più volte a tenere tutto in piedi, a salvare la coppia, a non deludere nessuno, poi si sono dovuti arrendere e la coppia è saltata. La rivista Diva e Donna pubblica le foto dei due ex, la protagonista di Uomini e Donne e Chicco Nalli escono insieme dalla loro casa, piove, Tina apre l’ombrello a pois, con loro ci sono i figli, li accompagnano a scuola e poi insieme vanno a fare la spesa. Sembrano una coppia come tante ma si sono lasciati da tempo.

Dopo tredici anni di matrimonio la loro storia è finita ma continuano ad essere i migliori genitori per i loro figli. Davvero c’è da ammirarli per come riescano a vivere da separati nella stessa casa. Sorpresi dai paparazzi Tina Cipollari e il parrucchiere delle star non si accorgono nemmeno dei flash che li immortalano rubando un po’ della loro vita privata. In basso le foto pubblicate questa settimana da Diva e Donna

Sono sempre stati attenti a non fare entrare troppo gossip nelle loro vite, nel loro matrimonio. Anche per confermare la separazione entrambi ci hanno messo un po’, hanno atteso la serenità della loro famiglia. Tutto per amore dei figli e per il rispetto che devono al matrimonio arrivato con il sì del grande amore purtroppo adesso finito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.