Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari tronista in cerca di un nuovo amore


Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari tronista in cerca di un nuovo amore

Tornano le anticipazioni di Uomini e Donne con notizie clamorose dallo studio di Roma! Vi avevamo infatti detto che Tina Cipollari sarebbe diventata probabilmente una delle nuove protagoniste di questa edizione e infatti così sarà! Le anticipazioni di Uomini e Donne, dopo la registrazione del 23 febbraio 2018 ci rivelano che Tina Cipollari è diventata una tronista di Uomini e Donne: è ufficiale! La bella opinionista quindi, dopo aver ufficializzato la sua separazione da Kikò Nalli, torna single e torna anche sul trono di Uomini e Donne!

Avevamo pensato che Tina potesse essere protagonista del trono senior, vista anche la sua età ma a quanto pare la bella vamp, sarà di nuovo una tronista in compagnia dei giovincelli, anche se magari, tra qualche tempo, si potrebbe pensare di dedicare una puntata solo a lei visto che al pubblico piace, eccome se piace! Nella registrazione di oggi quindi, Maria De Filippi ha annunciato la grande novità e nello studio di Uomini e Donne sono arrivati i primi corteggiatori per Tina Cipollari. A differenza di quanto accade con i giovani all’inizio dei troni, in questo caso, i corteggiatori, sapevano che avrebbero trovato Tina e hanno deciso di scrivere proprio per lei.

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: TINA RITORNA SUL TRONO DI MARIA 

A più di 10 anni dalla sua prima volta sul trono, Tina ricomincia proprio da Maria e dal trono di Uomini e Donne. Dopo aver archiviato il suo matrimonio con Kikò, che tra l’altro ha conosciuto sempre nel mondo del programma di Canale 5, Tina ricomincia proprio da quella che è ormai diventata la sua seconda casa.

Certo che sarà difficile capire quante persone sono davvero interessate a lei in quanto donna e quante invece arriveranno in studio solo per farsi vedere! Una cosa è certa: urge la presenza di un’altra opinionista che possa avere il ruolo che ha adesso Tina, anche per sparlare su quello che combinerà lei! Per il momento però le anticipazioni sono davvero poche.

Non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate di Uomini e Donne.

Le anticipazioni non sono più disponibili sul sito ufficiale di Uomini e Donne per cui sarà davvero molto interessante seguire le nuove puntate anche per vedere il look che ha scelto Tina per questa sua nuova esperienza da tronista. Siete emozionati? Immaginate le prime esterne della bella Cipollari?

Non vediamo l’ora che questa avventura sul trono inizi. Non perdete le ultime news dal mondo di Uomini e Donne e le anticipazioni in arrivo sul trono classico e sul trono di Tina Cipollari. 

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari tronista in cerca di un nuovo amore ultima modifica: 2018-02-23T20:43:33+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close