Coppie VIP

Meghan Markle, addio al nubilato e battesimo: la fidanzata di Harry festeggia senza eccessi (Foto)

Meghan Markle, la futura sposa di Harry d'Inghilterra, ha ricevuto il battesimo e festeggiato l'addio al nubilato in attesa del matrimonio reale (foto)


Il 19 maggio si avvicina e sarà il giorno tanto atteso del matrimonio di Meghan Markle e Harry d’Inghilterra (foto). C’è però anche altro da festeggiare, per la bellissima ex attrice battesimo e addio al nubilato. La fidanzata di Harry in gran segreto ha ricevuto il sacramento del battesimo, è diventata anglicana, inoltre ha già festeggiato l’addio al nubilato. Meghan Markle adesso è davvero pronta per le nozze ma ovviamente tutti sono curiosi di conoscere anche qualche dettaglio su battesimo e festa con le amiche. La futura sposa è stata battezzata durante una celebrazione intima nella cappella reale di St. James Palace il 6 marzo. Ovviamente era presente Harry ma c’erano anche il principe Carlo con la moglie Camilla  e un’amica di Meghan. Il battesimo era inevitabile per la Markle, un passo necessario prima del matrimonio reale perché la regina è anche a capo della Chiesa. Una festa senza eccessi poi per l’addio al nubilato.

Poche ore prima del battesimo l’ex attrice ha voluto festeggiare in un resort nell’Oxfordshire con le amiche più care. Un addio al nubilato avvenuto con molto anticipo rispetto alla data del matrimonio. Magari la scelta per avere accanto anche Kate Middleton che ad aprile dovrà partorire il suo terzo bebè. Dunque, un party senza eccessi nella campagna inglese a cui hanno partecipato non solo la cognata ma anche la madre della futura sposa, Doria Radlan, inoltre Millie Mackintosh, attrice molto vicina a Meghan, la fashion designer Misha Nonoo e una cara amica di Harry, Violet von Westenholz.

Tutti dettagli che piacciono molto agli inglesi che seguono tutti i preparativi delle nozze con molto interesse. Sembra che al matrimonio ci saranno anche due ex del principe e di certo 2640 sconosciuti, ovvero persone comuni a cui è stata data la possibilità di partecipare ad un giorno così importante e felice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.