Coppie VIP

Chiara Ferragni si prepara al parto con un corso in casa e Fedez mostra le foto

Per Chiara Ferragni e Fedez un corso pre parto a casa con un'ostetrica che fa loro lezione (foto)

chiara ferragni


Tra un mese circa Chiara Ferragni e Fedez (foto) saranno genitori, sta per nascere il piccolo raviolo, il baby raviolo Leone. Nell’attesa queste sono le settimane giuste per la preparazione al parto, anzi in realtà andava fatto anche prima, ma Chiara Ferragni ha voluto a casa un’ostetrica per un corso pre parto privato. Momenti che Fedez ha voluto condividere con i follower. Sul loro profilo Instagram c’è tanto di questa dolce attesa, della loro prima gravidanza, e così dopo le preoccupazioni per la placenta invecchiata e il sospiro di sollievo perché il piccolo sta crescendo, ci sono le 6 ore di corso pre parto. Fedez un po’ preoccupato per le tante ore di lezione ha però presto tutto con gran serietà salvo poi mostrare le immagini dal salotto di casa. La coppia è in America, è lì che nascerà il loro bambino, il tempo di ottenere la doppia cittadinanza per il piccolo e poi torneranno in Italia.

La preparazione al parto con un corso privato in casa deve essere la scelta che Chiara Ferragni ha fatto dopo aver valutato di prendere o meno una doula per essere seguita nelle ultime settimana della gravidanza, al momento del parto e poi nel ruolo di mamma, almeno nei primissimi giorni. Il rapper e la fashion blogger si stanno calando in modo perfetto nel ruolo di mamma e papà sotto gli occhi attenti dei fan.

Ed ecco come ha commentato le sue foto Fedez: “Mi aspettano sei ore di corso pre part… Graze amore mio” e ha poi aggiunto: “l’ostetrica ci ha fatto vedere un sacco di foto di vagine e di bambini che escono delle vagine. Vi farò vedere tutto sulle Instagram Stories”. Non finisce qui perché la prima domanda del rapper all’ostetrica è stata se un padre ha mai vomitato in sala parto sulla madre. L’ostetrica l’ha rassicurato, non è mai accaduto e gli ha spiegato che se dovesse svenire deve sedersi. Alle prossime Stories della coppia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.