Coppie VIP

Silvia Provvedi a Mattino 5 parla della sua “nuova” vita con Fabrizio Corona

Silvia Provvedi a Mattino 5 parla della sua "nuova" vita con Fabrizio Corona. Dal possibile matrimonio a un bambino con Fabrizio: ecco le parole di Silvia nel salotto di Federica Panicucci

silvia provvedi a mattino 5


Silvia Provvedi ospite della puntata di Mattino Cinque in onda il 9 marzo 2018 torna in tv per spiegare come lei e Fabrizio hanno atteso la decisione del giudice in merito a un suo possibile ritorno in carcere dopo la pubblicazione delle fotografie sui social. Silvia è un fiume in piena e racconta molto della sua vita al fianco di Fabrizio. E’ una ragazza innamorata che ha una sola speranza: quella di poter vivere il prima possibile la sua storia senza limitazioni. 

L’intervista viene anticipata da una lunga copertina durante la quale vediamo le immagini di Silvia e Fabrizio insieme ma anche immagini che riassumono gli ultimi difficili anni di Corona. Tra i momenti sicuramente più forti, l’abbraccio tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi all’uscita dal carcere. 

LE PAROLE DI SILVIA PROVVEDI NELLA PUNTATA DI MATTINO 5 IN ONDA IL 9 MARZO 2018

Le parole di Silvia: “Ci tengo a precisare che noi tutti speriamo che non venga più arrestato. Io però ribadisco che si tratta di un profilo pubblico che non viene gestito da lui. Fabrizio non ha voluto violare questa prescrizione. Sono state postate anche delle immagini vecchie, c’erano delle immagini di dominio pubblico, non cose nostre private. Io starò comunque ancora più attenta. Io non posso impedire a un ragazzino che lo fotografa sotto casa di pubblicare la foto. Io no mi addentro nella vicenda burocratica perchè se la vedranno gli avvocati. Fabrizio comunque è molto dispiaciuto per il fatto di non poter dire nulla sui social. Fabrizio ha molto bisogno della gente, di sentire di essere amato. La sua è una riabilitazione e per stabilire un nuovo ordine, Fabrizio dovrebbe avere dei contatti. Io non so come spiegarlo ma dal mio punto di vista lui ha bisogno d’amore.”

La Panicucci chiede a Silvia come stiano vivendo queste prime settimane insieme: “Adesso dobbiamo cercare il nostro equilibrio nei momenti di pace e di serenità. Siamo molto forti nei momenti difficili adesso dobbiamo essere noi anche nella vita di tutti i giorni. “

Silvia prova a spiegare come vive oggi Fabrizio: “E’ molto arrabbiato, si continua a discutere su quello che deve fare, forse  lui avrebbe solo bisogno di uscire di casa con suo figlio senza pensare che ci siano delle telecamere nascoste che lo stiano riprendendo. Questa è follia.

La Provvedi scherza sul fatto che Fabrizio è molto geloso e non gli piace che lei esca da sola a ballare e che adesso si arrabbierà moltissimo per le cose che sta rivelando. Però anche lei ha bisogno dei suoi spazi, delle sue uscite, della sua vita. La speranza però è che lei possa vivere tranquillamente anche con Fabrizio, molto presto, le piccole gioie come quella di mangiare una pizza insieme.

“Gli uomini si portando un infantilismo sempre dietro, noi siamo più mature e altruiste. Detto questo la nostra storia va benissimo e io sono molto felice. Fabrizio è un uomo d’oro, è buono, è dolce, è molto sensibile. Io credo che a Fabrizio sarebbe servito altro per il suo percorso di riabilitazione” dice Silvia che spiega come sia bello e speciale il loro rapporto. 

In merito a un possibile matrimonio la Provvedi ha spiegato che il suo è un si, come risposta ma che questo non è il momento giusto. Serve pace e serenità, sia lei che Fabrizio vengono da un periodo pieno di stress e difficoltà. Devono ritrovare la pace e poi progetteranno insieme il loro futuro. E’ presto anche per un bambino: “Io non sono una donna che lascia i bambini alle tate per cui se faccio un figlio è mio figlio. Per fare un bambino con Fabrizio dovrei avere la consapevolezza che lui scelga di fare il padre.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.