Coppie VIP

Filippo Magnini e Giorgia Palmas fidanzati, la nuova coppia pizzicata insieme più volte (Foto)

Filippo Magnini e Giorgia Palmas stanno insieme, lo rivela la rivista Chi che manda in frantumi il sogno di rivederli con i rispettivi ex fidanzati (foto)

filippo magnini e giorgia palmas


E’ la rivista chi a raccontare del nuovo amore tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas mentre a noi ancora viene da scrivere accanto al nome del nuotatore quello di Federica Pellegrini (foto). Si rassegnino i fan dell’ex coppia perché il pettegolezzo rosa tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas c’è davvero e fa svanire così il sogno di rivedere insieme i due campioni. Allo stesso modo l’ex velina di Striscia la notizia mette per sempre la parola fine alla storia con Vittorio Brumotti. E’ Gabriele Parpiglia dal suo profilo social ad anticipare la dolce notizia mentre Alfonso Signorini sulla rivista Chi sta per mostrare gli sguardi dolci di Giorgia e Filippo. Non c’è dubbio, Magnini e la Palmas non sono semplici amici ma innamorati o molto vicini ad una bellissima storia d’amore, Il nuotatore non è più single, ha smesso di aspettare la Pellegrini e Giorgia Palmas si è lasciata conquistare. Come racconta Chi la coppia si frequenta da poco tempo ma Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono già stati avvistati ben due volte dai paparazzi e ovviamente fotografati. Prima a Milano dove hanno pranzato in un tavolo appartato e poi in Svizzera beccati durante una cena romantica.

Entrambi hanno alle spalle due storie d’amore importanti, un legame durato anni per la Palmas e Vittorio Brumotti, un rapporto tormentato e bellissimo tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini. Eppure di recente avevamo visto sempre sui settimanali di gossip le foto di Magnini e Federica Pellegrini di nuovo insieme, una serata tra cena e passeggiata ma in compagnia anche dei genitori di lei.

In tanti avevano pensato al ritorno di fiamma, magari questa volta davvero con il matrimonio per coronare un sogno che adesso non esiste più. Dopo più di un anno di attesa Magnini ha smetto di aspettare la donna che avrebbe voluto sposare e avere accanto come madre dei suoi figli. Adesso sembra iniziata una nuova bellissima storia d’amore e ancora una volta tra due personaggi famosi. E’ la coppia della primavera, la stagione che con questo amore appena sbocciato i due hanno già anticipato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.