Coppie VIP

Francesco Totti e Ilary Blasi festeggiano il compleanno di Isabel, identica alla sua mamma (Foto)

Francesco Totti fa gli auguri di compleanno alla sua piccola Isabel che è identica ad Ilary Blasi (foto)


Il 10 marzo la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi ha festeggiato il compleanno (foto). Isabel Totti, la più piccola di casa, ha compiuto due anni e il suo papà ha pubblicato su Instagram una foto meravigliosa che mostra anche la somiglianza tra madre e figlia. “E siamo già a due, buon compleanno vita mia” ha commentato l’ex capitano della Roma sul suo profilo social mentre tutti oltre a fare gli auguri alla sua bimba evidenziano proprio quanto la dolce Isabel sia simile ad Ilary Blasi. Love, vita mia, principessa e buon compleanno gli hashtag scelti da Totti che mostra essere più social di sua moglie. Sulla pagina Instagram della Blasi è il suo staff a condividere la stessa foto sottolineando quanto sia cresciuta la principessa di casa Totti. Capelli biondi, occhi grandi e azzurri, un sorriso che incanta e sembra davvero di vedere Ilary da piccola. La figlia più grande, Chanel, somiglia invece di più al suo papà. Entrambi i fratelli, Chanel che ha 10 anni e Cristian che ne ha 12, hanno desiderato tanto che nascesse una sorellina e adesso la coccolano tutti.

L’ex numero 10 festeggia così i due anni della terzogenita sui social ma non c’è traccia della festa di compleanno, il party organizzato per la bimba. Da sempre i Totti sono molto riservati, tengono alla privacy, proteggono la loro famiglia lasciando il più possibile lontani telecamere e fotografi. Quando Francesco e i tre figli sono apparsi in tv in una delle puntate del Grande Fratello Vip anche la stessa conduttrice fu sorpresa dalla scelta del marito di portare i bambini in studio.

In realtà la coppia non appare spesso nemmeno agli eventi mondani, rare le loro foto in giro, mentre quando sono in vacanza e nei vari viaggi in giro per il mondo i paparazzi riescono quasi sempre a beccarli. I Totti si fermeranno a quota tre figli o Ilary Blasi come Michelle Hunziker ha intenzione di proseguire con il quarto? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.