Bellezze VIP

Michelle Hunziker festeggia il compleanno di Celeste tra palloncini e abiti da principessa (Foto)

Dopo gli auguri di buon compleanno di Michelle Hunziker a sua figlia Celeste le foto della festa (foto)

Michelle Hunziker


Gran festa per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ieri la loro piccola Celeste ha compiuto 3 anni e come è giusto che sia per i bimbi la festa con le candeline diventa un evento magico (foto). Capelli lunghi biondi e cappottino rosso come quelli della sua mamma e un abito da principessa per Celeste Trussardi che tra palloncini e tanti regali ha festeggiato il suo terzo compleanno. La figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è nata nel giorno della festa della donna, è stata lei a fare un dono alla sua mamma scegliendo di venire al mondo in un giorno così speciale, niente di programmato, Cece è nata in un giorno importante che riempie di orgoglio la showgirl e conduttrice e che già ieri le ha dato l’occasione per scrivere un messaggio rivolto non solo alla sua figlia più piccola ma a tutte le donne. L’8 marzo quindi in casa – Hunziker Trussardi sarà sempre un giorno da festeggiare in modo speciale. Presenti alla festa della piccola Trussardi ovviamente tutta la famiglia e gli amichetti di Celeste.

La festa si è protratta fino a tarda sera e Michelle Hunziker si è preoccupata di accompagnare in auto con il bodyguard sempre presente la mamma Ineke e la suocera Maria Luisa Trussardi. Ovviamente al party per i 3 anni della piccola c’era anche la sua sorellona, Aurora Ramazzotti. Il legame tra le due sorelle è speciale, Celeste in braccio ad Aurora mostra parte del suo vestitino da principessa. Tanti i sorrisi, tanti i regali, tanti i palloncini per le bimbe. Di seguito le foto scattate ieri dai paparazzi

Michelle Hunziker ha caricato tutto in auto e via tutti insieme al ristorante. Tra scatoli vari e colori si notano anche i pupazzi, i sette nani. Celeste Trussardi per la sua festa di compleanno ha scelto di essere Biancaneve per un giorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.