Coppie VIP

Meghan Markle all’altezza anche per la sua prima volta con la Regina (Foto)

La regina Elisabetta ha concesso a Meghan Markle l'onore di partecipare al Commonwealth Day alla cerimonia nell'abbazia di Westminster a Londra (foto)


Meghan Markle ancora prima del matrimonio con Harry d’Inghilterra continua a collezionare consensi, continua a non sbagliare niente (foto). Dall’outfit ai sorrisi Meghan Markle sta superando in breve tempo Kate Middleton e al contrario di quanto voglia fare immaginare il gossip le due cognate sembrano anche già amiche. L’ex attrice è apparsa ancora una volta perfetta e anche per la sua prima volta con la regina Elisabetta che le ha concesso di essere di partecipare al Commonwealth Day alla cerimonia nell’abbazia di Westminster a Londra. Leghan ha ricambiato mostrando di essere all’altezza della situazione. Proprio come Kate Middleton anche lei è maestra di stile e non è un caso se le due cognate abbiano indossato scarpe molto simili. In un primo momento le loro calzature sono sembrate identiche ma i più attenti hanno notato che erano delle decolleté di nappa blu molto simili ma Kate Middleton essendo incinta di otto mesi indossava delle Rupert Sanderson da 485 sterline, già utilizzate a febbraio del 2016, Meghan dei vertiginosi tacchi a spillo di Manolo Blahnik da 450 sterline.

Meghan Markle per la prima uscita pubblica con la regina ha scelto un soprabito bianco, ovviamente diverso dal precedente bianco già indossato in un’altra occasione pubblica con il suo Harry. Capellino in pendant che è apparso come un riferimento al suo impegno per i diritti e l’uguaglianza delle donne, considerando che il designer di quel baschetto ha riempito le passerelle delle collezioni della stilista più femminista del momento, direttore creativo di Dior, ovvero Maria Grazia Chiuri.

Abito blu per Meghan che è arrivata al braccio di Harry a pochi minuti di distanza da William e Kate, in tempo per entrare insieme nell’abbazia sotto gli occhi ammirati di tutti. Evidenti gli sguardi di intesa tra la Markle e la Middleton che si spera siano davvero così in sintonia, entrambe non sbagliano un colpo tra sorrisi e saluti ai bambini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.