Coppie VIP

Anna Tatangelo delusa da Gigi D’Alessio per la prima volta parla della separazione (Foto)

Su Vanity Fair Anna Tatangelo per la prima volta parla della separazione da Gigi D'Alessio e di tutta la sua delusione (foto)

anna tatangelo


Anna Tatangelo per la prima volta apre il cuore e lascia che le parole escano sincere ma da donna ferita. A Vanity Fair Anna Tatangelo ha raccontato il perché della separazione da Gigi D’Alessio lasciando tutti senza parole perché loro de non sono tornati ancora insieme, perché il padre di suo figlio non ha fatto niente per portarla di nuovo nella loro casa. E’ delusa dall’uomo che avrebbe voluto sposare e che ancora sposerebbe ma Gigi D’Alessio parla del loro grande amore solo agli altri, l’ha fatto in tv e nelle interviste, mentre da lei non è mai andato per riconquistarla, per darle le attenzioni che avrebbe meritato. La Tatangelo confida che il 26 giugno scorso ha lasciato la villa all’Olgiata con suo figlio, ha proposto al suo compagno un periodo di tempo per riflettere entrambi, lui non l’ha fermata. Anna avrebbe voluto che in quelle prime notti da sola in un appartamento ai Parioli Gigi andasse a riprenderla ma non ci ha nemmeno provato. Nell’intervista a Vanity Fair si scopre di colpo una donna diversa, non è certo una ragazzina Anna Tatangelo, è una donna innamorata che avrebbe voluto essere amata allo stesso modo.

“Le bugie non mi stanno più bene” ha confidato stanca di sentire Gigi che diceva che loro non si erano mai lasciati.Non siamo tornati insieme, vivo da sola con Andrea”. “Non c’entrano terzi. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente – racconta Anna – Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. Così un giorno gli ho detto: “Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado”. E lui non mi ha fermata”. Poi ancora delusioni: “Le donne provocano. E le prime notti qui sono state il panico assoluto. Volevo venisse a riprendermi sotto il palazzo. E invece s’è perso sul Raccordo anulare”.

Adesso va meglio, dopo tanti mesi si sente rinata anche grazie ai suoi genitori e precisa: “Lui non è l’uomo più grande, ricco e famoso con cui mi sono messa e che ho lasciato ora per i problemi economici. Sono sempre stata indipendente, ancora di più oggi, che con un minore sarei potuta rimanere dov’ero, e invece neanche chiedo il mantenimento ogni mese. E no, non siamo tornati insieme – Anna Tatangelo lo ripete più volte – abbiamo un figlio, insieme, quello sì: è normale dunque che ci vediamo, anche a pranzo la domenica. L’esistenza non è fatta di vittorie, ma di risultati. E separarsi non significa per forza di cose odiarsi”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.