Coppie VIP

Anna Tatangelo voleva un altro figlio e il matrimonio ma Gigi D’Alessio l’ha lasciata andare via (Foto)

Anna Tatangelo non resta più in silenzio e su Vanity Fair racconta per la prima volta del matrimonio che non è mai arrivato (foto)


L’intervista di Anna Tatangelo (foto) a Vanity Fair emoziona dalla prima all’ultima parola, parla di Gigi D’Alessio e per la prima volta salta fuori il contrario di ciò che tutti credevano. Anna Tatangelo da sempre ha subito in silenzio le critiche di chi le dava ingiustamente della sfascia-famiglie e poi l’accusava di avere lasciato D’Alessio per mille motivi falsi. La cantante per la prima volta racconta tutto e confida che lei sognava il matrimonio con Gigi, per lei era importante avere un altro figlio, ma è evidente che per lui non fosse lo stesso. Il matrimonio non è arrivato nonostante il divorzio, se lo aspettavano tutti, lo voleva lei e lo vorrebbe ancora. E’ una donna meravigliosa che confessa a bassa voce di essere stanca di tante bugie e chiacchiere inutili. Il suo Gigi l’ha lasciata andare via e non è andato a riprenderla. E’ così difficile per un uomo capire una donna? Eppure Gigi D’Alessio continua a dire di amarla. Non sono tornati insieme e non lo faranno fino a quando sarà solo lei a volere di più.

All’inizio della nostra storia, quando mi hanno dato della sfascia-famiglie, della ruba-uomini, e tutti sparavano su di me nonostante proprio tutti sapessero che venivo “dopo” una storia già finita, pensavo che la scelta migliore fosse restare in silenzio. Per rispetto degli altri: Gigi, l’ex moglie, i figli – confida la Tatangelo – Ma adesso non ho più 18 anni, non sono più una ragazzina, e a 31 parlo. Perché se è vero che il tempo risponde al nostro posto, le bugie non mi stanno più bene: sono stanca di avere voci addosso.

Non c’è nessun altro nella sua vita se non suo figlio. Anna Tatangelo su Vanity parla del matrimonio che desiderava tanto così come in altro figlio: “Non è arrivato, neanche dopo il divorzio. E per me era importante. Come un altro figlio… Io l’avrei cercato. Ce lo chiedeva anche Andrea. Ma su una cosa così non si può navigare da soli. I remi sono due, e se si pagaia solo da una parte, la barca gira su se stessa”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.