Coppie VIP

Belen Rodriguez e Andrea Iannone un altro regalo costosissimo per la coppia (Foto)

Per Belen Rodriguez e Andrea Iannone un altro regalo davvero molto costoso, le foto sulla rivista Chi (foto)

Belen


Nessuna invidia per Belen Rodriguez e Andrea Iannone che se guadagnano tanto ovviamente possono anche permettersi la vita agiata che conducono e i regali costosissimi (foto). Fotografati ancora una volta dalla rivista Chi, l’unica che Belen gradisce, hanno svelato ai più curiosi il loro ultimo regalo da 400 mila euro. Andrea Iannone ha acquistato una Bentley, un’auto che la maggior parte delle persone possono solo sognare, lui invece ce l’ha. C’è anche chi commenta che magari il regalo sia di Belen al suo fidanzato ma il risultato non cambia, adesso insieme al piccolo Santiago potranno andare in giro con la quattroruote super costosa. Dopo la partecipazione in coppia a C’è posta per te di Maria De Filippi e dopo aver riso con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, i due piccioncini sono tornati a Lugano, lì il pilota ha acquistato e fatto ristrutturare una villa bellissima dove sogna di vivere per sempre con la sua fidanzata. Regali su regali ma tutti per conquistare la showgirl argentina?

La Rodriguez è ormai follemente innamorata di Andrea Iannone, il passato è dietro le spalle e superato, con Stefano De Martino i rapporti sono ottimi ma solo perché è il papà di suo figlio Santiago. Nel futuro sembra ci saranno anche altri figli ma per il momento nonostante i vari pettegolezzi il ventre di Belen è piatto. Non sembra esserci all’orizzonte invece il matrimonio tra la showgirl e il pilota, almeno non per il momento.

Nulla sembra più turbare la vita privata della più grande dei fratelli Rodriguez; adesso che Cecilia e Jeremias hanno smesso di giocare nei talent show in tv può stare più tranquilla e pensare un po’ di più a se stessa, godersi l’amore con il suo Andrea e i continui viaggi in giro per il mondo, soprattutto le sue amate Maldive.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.