Coppie VIP

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan, passeggiata piena d’amore a Roma (Foto)

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan tra le pagine della rivista Diva e Dona, innamorati passeggiano a Roma

Fabrizio Frizzi


Seguiamo Fabrizio Frizzi ogni sera nella sua conduzione de L’Eredità prima che vada in onda il telegiornale su Rai 1, sappiamo che sta bene e che sta continuando a lottare ma ogni volta che appare sulle riviste con la sua famiglia i suoi fan sono felici come se non lo vedessero da tempo (foto). E’ la rivista Diva e Donna questa volta a pubblicare altre bellissime foto di Fabrizio Frizzi con la moglie Carlotta Mantovan. Lei continua a stargli accanto con tutto l’amore e il sostegno necessari, lei che ha messo da parte anche la carriera e ben più giovane di Frizzi ha giurato di amarlo per sempre. Sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, sono la coppia che abbiamo visto unita anche in un momento difficile come il malore che ha colpito Fabrizio Frizzi lo scorso ottobre. Lui è un vero leone ma la sua vera forza sono sua moglie Carlotta e sua figlia Stella. La rivista Diva e Donna ha immortalato Fabrizio e Carlotta insieme durante una delle loro passeggiate.

Non  hanno mai amato la vita mondana ma hanno sempre sorriso alla vista dei paparazzi, pronti però a proteggere la loro privacy nel modo più semplice, stando alla larga dei luoghi con i vip. Per loro una vita come quella di tanti altri, una passeggiata al parco o in centro tra i negozi. Fabrizio Frizzi e la Mantovan sono stati immortalati in giro a Roma mentre passeggiano, ci sono anche degli amici ma gli occhi sono tutti per sua moglie.

La coppia è inseparabile, oggi più di prima, adesso che Frizzi sta tornando alla vita di sempre anche se con un po’ di attenzione in più. Pomeriggio nella Capitale mano nella mano, qualche acquisto, occhi negli occhi e le tenerezze di sempre. Il loro è un amore senza difficoltà nonostante i 25 anni di differenza, Fabrizio ha da poco compiuto 60 anni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.