Coppie VIP

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli festeggiano il compleanno del piccolo Gabrio Tullio (Foto)

La festa di compleanno di Gabrio Tullio, il figlio più piccolo di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli (foto)

eros ramazzotti


Corre veloce il tempo ed Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli festeggiano già il terzo compleanno del loro secondo figlio, il piccolo Gabrio Tullio (foto). Una festa per bambini con tutta l’allegria possibile per il piccolo di casa Ramazzotti ma poche foto questa volta. La coppia mostra più che altro la torta. Il tema scelto per il compleanno è dei Minions e ovviamente ci sono in giro tanti palloncini e regali, le costruzioni, i giochi per i più piccoli ma anche i grandi si divertono. Poche parole sui social ma tanti amore ed Eros Ramazzotti fa gli auguri al suo ometto nato il 14 marzo del 2015. Anche Marica Pellegrinelli mostra la torta di compleanno scelta per suo figlio e anche lei non mostra molto altro. Una festa all’aperto per il piccolo Ramazzotti, il tempo ha permesso a tutti di festeggiare con un po’ di sole. Ovviamente tra amici e parenti c’erano anche Aurora Ramazzotti e il suo fidanzato, Goffredo. Aurora più che mostrare le foto della festa di compleanno del suo fratellino si è divertita a fotografare Goffredo che giocava ed è tornata un po’ bambino ma attento a cosa costruiva.

Nelle famiglie allargate dei vip spesso vediamo ex mogli ed attuali compagne tutte insieme in posa con i rispettivi compagni e magari con i figli più grandi e più piccoli, questo non succede per Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ognuno resta a casa sua e rispetta la famiglia dell’altro.

Sarebbe bello vederli tutti insieme ma non siamo tutti uguali, la famiglia allargata non è per tutti anche se i fratelli Ramazzotti sono tutti molto legati, così come Aurora è la sorella maggiore perfetta anche per Celeste e Sole ma forse non li vedremo mai tutti insieme intorno alla stessa torta di compleanno anche se sono in ottimi rapporti ma c’è un passato forse troppo difficile e con troppo amore da superare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.