Coppie VIP

Gigi D’Alessio tra Anna Tatangelo e le orribili parole della figlia Ilaria (Foto)

Dopo le parole della figlia Ilaria che dirà adesso Gigi D'Alessio? E' pronto a difendere Anna Tatangelo? (foto)

gigi d'alessio


Cosa avrà detto Gigi d’Alessio a sua figlia Ilaria dopo aver letto le orribili parole che ha rivolto ad Anna Tatangelo? (foto).  Anche se su Instagram il post di Ilaria D’Alessio contro Anna Tatangelo è stato cancellato restano tutte le conseguenze che quelle parole hanno scatenato. Adesso sì che tutto si complica e mentre la cantante resta in silenzio anche Gigi D’Alessio fa lo stesso. A parlare per tutti ci ha pensato la figlia 26enne del cantante tirandosi addosso i fan di Anna ma non solo. Alcune frasi rivolte alla Tatangelo sono a dir poco imbarazzanti eppure sul suo profilo social Ilaria D’Alessio sembra voler somigliare molto alla giovane compagna del suo papà. Stesse pose, abiti molto simili ma la differenza è che Anna Tatangelo canta, balla, recita e presenta. Possiamo anche immaginare lo stato d’animo della figlia del cantante, ovvio che lei difenda il suo papà come farebbero tutte le figlie femmine ma la Tatangelo nell’intervista su Vanity Fair non ha detto niente di così grave.

Ci va davvero giù dura Ilaria ma adesso tocca a Gigi D’Alessio fare la sua parte e sistemare tutte con le due donne importanti della sua vita. I panni sporchi andrebbero sempre lavati in famiglia ma nonostante Instagram abbia cancellato il lungo e bruttissimo post di Ilaria D’Alessio lei ha continuato: “Succede che ho scritto ciò che pensavo e la verità di ciò che accade dentro casa mia…evidentemente a qualcuno non è piaciuto! Beh non piace nemmeno a me leggere sempre giornali in cui si parla di caz*ate tipo rapporti con i figli, cene a cui avrebbe dovuto fare la sguattera a cucinare o sentirmi dare degli ‘altri’, certo, perché gli altri, cioè i figli, cioè noi, avremmo dato sempre fastidio! Ma smettiamola! Mio padre lavora dignitosamente e le cene che fa sono di lavoro! Lavoro che ha contribuito anche alla sua realizzazione! Non facciamo gli ipocriti! Diciamo le cose come stanno! Non si tratta di ‘non hai accettato lei o non lei’, ma dico: un minimo di delicatezza!!!”.

A noi che leggiamo tutto questo resto solo per qualche attimo di amarezza. “Quanto ad Andrea, ripeto che davvero non mi spiego come sia nato un angelo così da una persona così cattiva!” ha concluso la figlia di D’Alessio parlando del suo fratellino. Gigi continuerà a cantare la forza delle donne senza aggiungere altro?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.