La figlia di Gigi D’Alessio chiama diavolo Anna Tatangelo, velenose le parole di Ilaria (Foto)


anna tatangelo

Abbiamo fatto appena in tempo ad emozionarci con l’intervista di Anna Tatangelo sulla separazione da Gigi D’Alessio che arrivano le orribili parole di Ilaria D’Alessio, la figlia del cantante (foto). Parole così brutte da essere rimosse da Instagram, ma che bisogna c’era di sputare tanto veleno su Anna Tatangelo che non aveva poi detto niente di così grave nell’intervista rilasciata a Vanity Fair? La Tatangelo ha parlato per la prima volta dopo anni di silenzio dopo mesi in cui Gigi D’Alessio continuava a dire che non si erano lasciati. Ha confidato la sua delusione di giovane donna che avrebbe voluto più attenzioni, un matrimonio e un altro figlio, aggiungendo che lei Gigi lo sposerebbe ancora oggi se solo lui facesse in modo di riportarla a casa. Facile capire anche Ilaria D’Alessio che ha dovuto vedere per tanti anni accanto al suo adorato papà una bellissima ragazza poco più grande di lei. Ma tutto il veleno scritto su Instagram poteva essere evitato. Anche se cancellato il lungo post di Ilaria resta e di seguito potete leggere tutte le accuse che rivolge ad Anna Tatangelo.

Andrea è un angelo partorito dal diavolo” basterebbe solo questa frase per comprendere tutto, ma non vi facciamo mancare l’intero post di Ilaria: “Beh si! io pure ero piccola, in realtà forse non abbastanza però… quello che stava accadendo alla mia famiglia mi era molto chiaro e comunque, qual ora non lo fosse stato, i giornali e le varie riviste gossip mi avrebbero ricordato ogni giorno quello che stava accadendo alla mia famiglia – scrive la figlia 26enne di Gigi D’Alessio – Un periodo tra i più bui della mia di vita e, ovviamente, di una Donna (mia madre) che vedeva il suo castello, i suoi sacrifici e la sua famiglia buttati al vento. Uno dei motivi per i quali oggi forse detesto il mondo dello spettacolo è proprio il dover condividere la propria vita con tutti, ma nonostante ciò però, devo riconoscere che è proprio grazie allo stesso mondo e ai sacrifici di mio padre se ho potuto studiare e vivere con assoluta dignità”.


Poi sempre la D’Alessio passa ai commenti sull’articolo di Anna su Vanity Fair, parla del bel rapporto che tra loro non c’è mai stato, ma noi ricordiamo le foto delle cene a casa di Gigi e c’erano sia i figli che Anna Tatangelo. Ilaria confida di avere provato ad avere un rapporto ma che alla fine non c’è mai stato. E continua ancora descrivendola come una donna cattiva. Ilaria è evidentemente sconvolta e punta il dito contro la Tatangelo anche per il modo in cui è andata via, senza un saluto: “Quando se ne é andata da casa non ha nemmeno detto: ciao! Cavolo anche l’asino fa un cenno con la testa quando entra un pasto nella stalla!! Bassezze uniche!!! UNICHE!!! AHAHAH PERO’ ADESSO MI FERMO PERCHE’ ALTRIMENTI VADO TROPPO IN BASSO… Poi….. Poi, ‘pensavo che la scelta migliore fosse restare in silenzio per rispetto degli altri’…Ma siamo seri? Gli altri? Ma forse sei tu l’altra! Non noi! Non noi famiglia consolidata da anni! L’amore che nutro per mio padre è unico e indissolubile, io sono certa che lui sceglierà cosa é meglio per il suo animo buono e nel rispetto soprattutto di mio fratello Andrea (un angelo partorito da un diavolo ancora non me lo spiego)-  e conclude – Quanto a Te, smettila di dire cazz*te sulla vita di un uomo (un minimo di rispetto) e sul rapporto fantomatico che avresti con i figli perché NON é VERO!!! NON LO é!!! E se non sei stata accettata é perché prima tu non hai accettato noi, si é sempre visto, l’abbiamo sempre saputo e percepito. Ma un segreto vorrei dirtelo: tu sei arrivata DOPO!!!!”. Inutile aggiungere altro e immaginiamo che anche Anna non lo farà, forse.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close