Coppie VIP

La figlia di Gigi D’Alessio chiama diavolo Anna Tatangelo, velenose le parole di Ilaria (Foto)

Dopo l'intervista di Anna Tatangelo su Vanity Fair il post velenoso di Ilaria D'Alessio, la figlia di Gigi D'Alessio (foto)

anna tatangelo


Abbiamo fatto appena in tempo ad emozionarci con l’intervista di Anna Tatangelo sulla separazione da Gigi D’Alessio che arrivano le orribili parole di Ilaria D’Alessio, la figlia del cantante (foto). Parole così brutte da essere rimosse da Instagram, ma che bisogna c’era di sputare tanto veleno su Anna Tatangelo che non aveva poi detto niente di così grave nell’intervista rilasciata a Vanity Fair? La Tatangelo ha parlato per la prima volta dopo anni di silenzio dopo mesi in cui Gigi D’Alessio continuava a dire che non si erano lasciati. Ha confidato la sua delusione di giovane donna che avrebbe voluto più attenzioni, un matrimonio e un altro figlio, aggiungendo che lei Gigi lo sposerebbe ancora oggi se solo lui facesse in modo di riportarla a casa. Facile capire anche Ilaria D’Alessio che ha dovuto vedere per tanti anni accanto al suo adorato papà una bellissima ragazza poco più grande di lei. Ma tutto il veleno scritto su Instagram poteva essere evitato. Anche se cancellato il lungo post di Ilaria resta e di seguito potete leggere tutte le accuse che rivolge ad Anna Tatangelo.

Andrea è un angelo partorito dal diavolo” basterebbe solo questa frase per comprendere tutto, ma non vi facciamo mancare l’intero post di Ilaria: “Beh si! io pure ero piccola, in realtà forse non abbastanza però… quello che stava accadendo alla mia famiglia mi era molto chiaro e comunque, qual ora non lo fosse stato, i giornali e le varie riviste gossip mi avrebbero ricordato ogni giorno quello che stava accadendo alla mia famiglia – scrive la figlia 26enne di Gigi D’Alessio – Un periodo tra i più bui della mia di vita e, ovviamente, di una Donna (mia madre) che vedeva il suo castello, i suoi sacrifici e la sua famiglia buttati al vento. Uno dei motivi per i quali oggi forse detesto il mondo dello spettacolo è proprio il dover condividere la propria vita con tutti, ma nonostante ciò però, devo riconoscere che è proprio grazie allo stesso mondo e ai sacrifici di mio padre se ho potuto studiare e vivere con assoluta dignità”.

Poi sempre la D’Alessio passa ai commenti sull’articolo di Anna su Vanity Fair, parla del bel rapporto che tra loro non c’è mai stato, ma noi ricordiamo le foto delle cene a casa di Gigi e c’erano sia i figli che Anna Tatangelo. Ilaria confida di avere provato ad avere un rapporto ma che alla fine non c’è mai stato. E continua ancora descrivendola come una donna cattiva. Ilaria è evidentemente sconvolta e punta il dito contro la Tatangelo anche per il modo in cui è andata via, senza un saluto: “Quando se ne é andata da casa non ha nemmeno detto: ciao! Cavolo anche l’asino fa un cenno con la testa quando entra un pasto nella stalla!! Bassezze uniche!!! UNICHE!!! AHAHAH PERO’ ADESSO MI FERMO PERCHE’ ALTRIMENTI VADO TROPPO IN BASSO… Poi….. Poi, ‘pensavo che la scelta migliore fosse restare in silenzio per rispetto degli altri’…Ma siamo seri? Gli altri? Ma forse sei tu l’altra! Non noi! Non noi famiglia consolidata da anni! L’amore che nutro per mio padre è unico e indissolubile, io sono certa che lui sceglierà cosa é meglio per il suo animo buono e nel rispetto soprattutto di mio fratello Andrea (un angelo partorito da un diavolo ancora non me lo spiego)-  e conclude – Quanto a Te, smettila di dire cazz*te sulla vita di un uomo (un minimo di rispetto) e sul rapporto fantomatico che avresti con i figli perché NON é VERO!!! NON LO é!!! E se non sei stata accettata é perché prima tu non hai accettato noi, si é sempre visto, l’abbiamo sempre saputo e percepito. Ma un segreto vorrei dirtelo: tu sei arrivata DOPO!!!!”. Inutile aggiungere altro e immaginiamo che anche Anna non lo farà, forse.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.