Coppie VIP

Loredana Lecciso con la figlia a Lecce, è tornata a casa ma non da Al Bano (Foto)

Le foto di Loredana Lecciso con la figlia Jasmine, l'ex compagna di Al Bano è tornata a casa ma non da Al Bano (foto)

Loredana Lecciso


Sembra che questa volta sia davvero finita la storia d’amore tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi, lo dicono anche le foto che pubblica la rivista Oggi e che mostra la Lecciso a Lecce con sua figlia Jasmine (foto). Loredana Lecciso è quindi tornata a casa ma non a Cellino San Marco, non da Al Bano, nonostante il figlio Bido si sia rotto una gamba. Niente di grave, il ragazzino stava giocando in modo un po’ spericolato a scuola e i suoi genitori nonostante la distanza sono riusciti a tranquillizzarlo e a restare in continuo contatto tra loro. Ottimi genitori quindi ma non più innamorati. Al Bano ha dichiarato apertamente che non ha alcuna intenzione di sposare Loredana e lei in tutta risposta è andata via. Dopo due mesi trascorsi a Pavia dal fratello Loredana Lecciso è tornata nella sua città, è tornata a Lecce ad occuparsi dei figli, dei negozi e di tanto altro. Sembra essere arrivato il capitolo della tranquillità per lei che non vive più nella splendida tenuta di Al Bano ma che al mattino ha il lavoro sa seguire e il pomeriggio i figli.

Arrivano quindi le foto dell’ex compagna del cantante con la loro figlia, la bella Jasmine. A dire il vero non ci sembrano foto molto spontanee ma magari siamo noi un po’ cattivelli noi che vediamo il gossip ovunque. Intanto, i paparazzi hanno immortalato madre e figlia tra passeggiata e pausa in un locale molto carino.

Con loro c’è anche la nipote di Loredana Lecciso. La complicità tra loro è evidente, anche Al Bano ha sempre sottolineato che la donna che gli ha donato i due figli più piccoli è una madre eccellente. Non finisce certo qui la soap di questa famiglia, c’è ancora tanto da seguire, dalla gravidanza di Cristel alla querela della Lecciso e ancora il nuovo tour dell’ex coppia d’oro e le prossime foto di Loredana. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.