Loredana Lecciso con la figlia a Lecce, è tornata a casa ma non da Al Bano (Foto)


Loredana Lecciso con la figlia a Lecce, è tornata a casa ma non da Al Bano (Foto)

Sembra che questa volta sia davvero finita la storia d’amore tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi, lo dicono anche le foto che pubblica la rivista Oggi e che mostra la Lecciso a Lecce con sua figlia Jasmine (foto). Loredana Lecciso è quindi tornata a casa ma non a Cellino San Marco, non da Al Bano, nonostante il figlio Bido si sia rotto una gamba. Niente di grave, il ragazzino stava giocando in modo un po’ spericolato a scuola e i suoi genitori nonostante la distanza sono riusciti a tranquillizzarlo e a restare in continuo contatto tra loro. Ottimi genitori quindi ma non più innamorati. Al Bano ha dichiarato apertamente che non ha alcuna intenzione di sposare Loredana e lei in tutta risposta è andata via. Dopo due mesi trascorsi a Pavia dal fratello Loredana Lecciso è tornata nella sua città, è tornata a Lecce ad occuparsi dei figli, dei negozi e di tanto altro. Sembra essere arrivato il capitolo della tranquillità per lei che non vive più nella splendida tenuta di Al Bano ma che al mattino ha il lavoro sa seguire e il pomeriggio i figli.

Arrivano quindi le foto dell’ex compagna del cantante con la loro figlia, la bella Jasmine. A dire il vero non ci sembrano foto molto spontanee ma magari siamo noi un po’ cattivelli noi che vediamo il gossip ovunque.

Intanto, i paparazzi hanno immortalato madre e figlia tra passeggiata e pausa in un locale molto carino.

Con loro c’è anche la nipote di Loredana Lecciso.

La complicità tra loro è evidente, anche Al Bano ha sempre sottolineato che la donna che gli ha donato i due figli più piccoli è una madre eccellente. Non finisce certo qui la soap di questa famiglia, c’è ancora tanto da seguire, dalla gravidanza di Cristel alla querela della Lecciso e ancora il nuovo tour dell’ex coppia d’oro e le prossime foto di Loredana. 

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close