Coppie VIP

Al Bano presto nonno, Cristel è incinta ma non l’ha ancora detto al papà (Foto)

Cristel Carrisi è incinta, la figlia di Al Bano sta per rendere nonno il cantante ma non c'è ancora la notizia ufficiale (foto)

Al bano


Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, è incinta (foto)? Da un po’ di settimane il gossip si interroga su questa gravidanza e ancora una volta la famiglia Carrisi confonde le acque. Dopo la querela di Loredana Lecciso a Romina Power per l’evidente equivoco sul post di Cristel incinta, adesso è Al Bano a dire ma non dire. Tutto si complica sempre quando i giornalisti rivolgono domande precise a Romina, Al Bano o Loredana Lecciso. Cristel non vive Italia con suo marito altrimenti sarebbe coinvolta anche lei. E’ proprio l’esigenza di Cristel a di tenersi a distanza dal gossip che costringe tutta la famiglia a restare in silenzio sull’argomento bebè in arrivo. Così intervistato dalla rivista Oggi il cantante pugliese non ha risposto in modo chiaro sull’argomento nonno ma ha ugualmente lasciato intendere che sua figlia sia in dolce attesa.

Il marito di Cristel non gradisce che la loro vita privata finisca sui giornali e Al Bano racconta un po’ di cose al riguardo. Quando Cristel gli ha detto che voleva sposarsi lui ha pensato che fosse incinta ma la risposta fu negativa e la figlia aggiunse: “Quando sarà non te lo dirò perché tu hai troppi amici giornalisti e rovineresti la sorpresa”. Ed ecco che ha rispettato quella promessa.

Suo marito non ama che il privato diventi pubblico. Quindi lei a me non ha detto niente” ha aggiunto alla rivista oggi il cantante di Cellino San Marco che ha commentato di aver visto questa foto della figlia con il pancino che gira. “Ma finchè mia figlia non dice qualcosa io non commento” ha confidato concludendo Lei è la madre è suo diritto decidere se e cosa dire. Anche per questo episodio della famiglia Carrisi c’è da attendere, pochi mesi e sapremo se dovremo davvero fare gli auguri ai nonni Romina e Al Bano, ma la cicogna sembra sia davvero in viaggio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.