Coppie VIP

Cristina Chiabotto a Mattino 5: dalla fine della storia con Fabio Fulco alla sua rinascita grazie al lavoro

Cristina Chiabotto ospite della puntata di Mattino Cinque in onda il 16 marzo 2018 ha parlato ancora una volta della fine della sua storia con Fabio Fulco ma anche della sua rinascita

cristina chiabotto a mattino 5


Cristina Chiabotto bella come il sole e sorridente  è stata ospite della puntata di Mattino Cinque in onda il 16 marzo 2018. Nel salotto di Federica Panicucci, la  bella ex miss Italia, ha parlato della sua nuova vita: tanto lavoro e tanta passione per quello che fa. Una nuova vita che ricomincia mettendo se stessa davanti a tutto: una rinascita che parte a 31 anni e che già sta dando a Cristina molte soddisfazioni. La Chiabotto sarà impegnata anche in tv, su Canale 5, con il nuovo programma, Giallo Zafferano, dedicato alla cucina, che condurrà al fianco del famoso chef Davide Scabin, arrivato in studio sul finale, per salutare insieme alla sua collega Federica Panicucci e lanciare anche il promo del programma. Come era prevedibile però, in questa intervista si è parlato anche della fine della storia d’amore tra Cristina e Fabio Fulco. Federica Panicucci ha mostrato alla Chiabotto alcune immagini di questa bella e lunga storia d’amore, immagini che hanno fatto commuovere l’ex miss. “Piango già quando vedo queste cose che riguardano le altre persone, figuriamoci se interessano me…” ha detto Cristina che non ha potuto trattenere l’emozione. 

CRISTINA CHIABOTTO OSPITE DI MATTINO 5 NELLA PUNTATA DEL 16 MARZO 2018: LE SUE DICHIARAZIONI 

“Sto vivendo una seconda rinascita. A 31 anni, sto cercando nella mia profondità un percorso nuovo e questa cosa è davvero emozionante anche per me”, afferma a Mattino Cinque Cristina Chiabotto che, dopo dodici anni di fidanzamento con Fabio Fulco, ha trovato il coraggio di amare se stessa – “sono una persona che dà molto agli altri e quindi avevo bisogno di pensare a me ed ora sto vivendo questa mia maturità”. Serena, sorridente e per nulla pentita della scelta, Cristina Chiabotto ha ormai voltato pagina. “In una coppia bisogna mantenere il ruolo dell’essere compagna” – afferma Cristina. La conduttrice nega di aver pensato che Fabio l’abbia mai data per scontata:  “Lui ha sempre parlato bene di me anche con gli altri,. Non credo mi abbia data per scontata, forse il problema era io”, spiega la Chiabotto. L’ex Miss Italia, poi, replica alle dichiarazioni di Fabio Fulco: “è una ferita profonda quella che ho, è una ferita che non si rimargina. Me ne sono andato in Cina per non rispondere alle domande”, ha affermato l’attore dopo la rottura. “Queste sono parole che, secondo me, non sono metabolizzate fino in fondo. Quindi io giustifico anche se mi dispiace che lui abbia raccontato dei dettagli. Dire certe cose può far male però io lo capisco perché è una parte importante della mia vita”, ha replicato Cristina. Una storia che sembra essere finita per entrambi ma che ha lasciato comunque l’amaro in bocca. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.