Bellezze VIP

Cristina Chiabotto a Verissimo: la sua verità sulla fine della storia con Fabio Fulco

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo del 10 marzo 2018 anche Cristina Chiabotto che parla ancora una volta della fine della sua storia d'amore con Fabio Fulco


Qualche settimana fa avevano fatto molto discutere le dichiarazioni fatte da Fabio Fulco in merito alla fine della sua storia con Cristina Chiabotto, dichiarazioni confermate poi in tv in una lunga intervista a Domenica Live. Questo sabato è invece il turno di Cristina Chiabotto che ha scelto di raccontare a Silvia Toffanin, nella puntata di Verissimo del 10 marzo 2018 i motivi per i quali è finita la sua storia con Fabio. Un amore lungo 12 anni che è finito ma non nel modo in cui forse Cristina si augurava. L’ex Miss Italia spiega a Silvia che oggi la sua vita è molto cambiata: “Sto vivendo una vera e propria rivoluzione e mi fa un effetto strano. Sono quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare e questa volta è capitato a me”, dichiara.

CRISTINA CHIABOTTO E IL GRANDE AMORE PER FABIO FULCO: LA FINE DOPO 12 ANNI 

La bella Cristina si confessa nel salotto di Silvia Toffanin e racconta: “Fabio è stato l’inizio in tutto. Ci siamo messi insieme che avevo 19 anni ed ero piccola. Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un’evoluzione”.

La Chiabotto rivela che non c’è stato un vero e proprio motivo alla base della fine di questa relazione. Più che una motivazione, potremmo pensare a un cambiamento: “Non c’è stato un motivo vero e proprio. Non c’era più l’incastro. È stato un esaurirsi. Mi sono trovata ad un bivio e ho trascinato la cosa per troppo tempo, perché fatico a chiudere le porte. Forse siamo stati idealizzati come coppia. E’ stata una favola di vita che forse non prevedeva il lieto fine.”

CRISTINA CHIABOTTO RISPONDE ALLE PAROLE DI FABIO FULCO CHE HA PARLATO DI LEI DICENDO DI AVERLA IDEALIZZATA 

E commentando la dichiarazione rilasciata da Fabio Fulco ad un noto settimanale ‘Quella donna che ho idealizzato non è mai esistita’, afferma: “Fa male leggere queste frasi. Io penso di essere esistita in tutto. Penso che sia una frase dettata dalla rabbia, perché non è facile lasciarsi. Forse non ha ancora metabolizzato un distacco così grande.”

In effetti è stato lo stesso Fabio Fulco nella sua intervista a Domenica Live a spiegare quanto abbia sofferto dopo la fine di questo amore. Così tanto da decidere di lasciare tutto e scappare in Cina per diverso tempo. Appuntamento alle 16,10 per la nuova puntata di Verissimo con l’intervista integrale a Cristina Chiabotto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.