Coppie VIP

Claudia Gerini ha lasciato Andrea Preti, lo sfogo dell’attore ancora innamorato (Foto)

Sulla rivista Chi il doloroso sfogo di Andrea Preti lasciato da Claudia Gerini dopo 17 mesi d'amore (foto)

claudia gerini


Tra le pagine della rivista Chi tutto il dolore di Andrea Preti: l’attore rivela che Claudia Gerini l’ha lasciato, ha troncato la loro storia d’amore dopo 17 mesi che stavano insieme (foto). Continua a piangere Andrea Preti, confessa in un lungo sfogo sul settimanale di Alfonso Signorini che non crede alla giustificazione di Claudia Gerini. Per lui non è possibile che l’attrice stia vivendo una crisi esistenziale, lei che sembra sempre sapere cosa vuole, quando vuole. “Neanche il peggiore degli esseri umani si lascia così” commenta l’attore mentre racconta il modo scelto dalla sua compagna per dirgli addio. Lo ha raggiunto sul set del film che stava girando in Puglia e gli ha detto che non era più innamorata, che era in crisi. Per Andrea non è la verità perché è sicuro che il loro rapporto andasse oltre; aveva conosciuto le sue figlie e adesso soffre anche per la loro mancanza. Gli manca tutto del loro amore: “Sono giorni che piango e non so da dove partire”.

Non pensavamo sarebbe finita così o così presto tra Claudia Gerini e Andrea Preti, anche se la principio in pochi credevano nella loro storia poi tutti i pettegolezzi si erano dissolti, sembravano davvero una coppia solida. Recenti le loro foto sulla neve e pochi giorni fa erano insieme al saggio di Linda, la figlia della Gerini e Federico Zampaglione, poi è accaduto qualcosa o forse niente.

Questa volta è finita. Questa volta sto veramente male” ha ripetuto Preti sulla rivista Chi aggiungendo: “Io non ci credo. Che cosa vuol dire “ho una crisi esistenziale”? La donna che amo io, Claudia, sa perfettamente quello che vuole, quando vuole. Mi sembra, purtroppo, una scusante per non voler ammettere altro, per non volermi dire in faccia che c’è qualcosa che si nasconde dietro questo sfogo – poi prosegue – E io sono qui a stare male davvero. E davvero per amore. Avevo messo tutto da parte. Io ho puntato sul nostro amore, sulla nostra storia e mi mancano da morire anche le sue figlie, le nostre discussioni, fare l’amore con lei. Mi manca tutto”. Chissà se alla Gerini la crisi passerà e tornerà sui suoi passi o se davvero c’è altro, come lui immagina forse per soffrire un po’ meno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.