Coppie VIP

Il papà di Belen è scomparso, Veronica Cozzani sta male e il mistero si infittisce (Foto)

Il papà di Belen Rodriguez da tempo non è più presente ma la rivista Chi ha indagato sul mistero (foto)

belen rodriguez


Tra una puntata e l’latra della soap del clan di Belen Rodriguez non può passare troppo tempo e infatti prosegue il mistero sulla scomparsa di Gustavo Rodriguez (foto). Da tempo il papà di Belen non è più accanto alla sua famiglia, ai figli, alla moglie Veronica Cozzani e al piccolo nipotino, Santiago. Cosa è successo a papà Rodriguez? E’ la rivista Chi che tenta di far luce sul mistero. Dal 4 marzo sui social non c’erano più notizie ma aveva risposto a chi era curioso di sapere perché fosse assente al compleanno della moglie. Scriveva di essere in Argentina per vendere una casa e che non c’era nessuno problema con Veronica o con la sua famiglia. Il problema però sembra esserci davvero perché la rivista Chi ha contattato Belen Rodriguez che ha risposto che sua madre non se la sente di rilasciare interviste. Da notizie certe sembra che Gustavo Rodriguez si sia regalato un viaggio da solo, un periodo di riflessione a Compostela percorrendo il cammino di Santiago, ma non è tutto.

Sempre il settimanale di Alfonso Signorini riporta un post dei primi di marzo del Rodriguez scomparso: “‘Dare le ali ai tuoi figli è la cosa più importante che tu possa fare. Poi non c’è nient’altro’. Un messaggio pieno di malinconia a cui ha aggiunto: ‘Giudicare può prenderti la vita. Perdonare, meno di un secondo”. Parole dettate da un cuore malinconico”.

Ed è ancora la rivista Chi a parlare di “un fantasma riemerso dal passato” ma non c’è un’altra donna, ci sarebbe una rivelazione sconvolgente che ha stravolto il presente del papà di Belen. Non si tratta di un problema di salute né di problemi legali. Poche ore fa poi un altro post sui social del papà di Belen: “Mia mamma sta troppo male. un po’ di pietà. contenta? Basta per favore”. E’ davvero questa la verità? Qualcosa non torna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.