Coppie VIP

Fedez e Chiara Ferragni prima foto di famiglia con il piccolo Leone Lucia (FOTO)

Fedez e Chiara Ferragni prima foto di famiglia con il piccolo Leone Lucia. Lo scatto sui social sembra quello della famiglia reale in versione moderna


E’ arrivata la prima foto di famiglia, una sorta di ritratto ufficiale come fanno anche le famiglie reali! In casa a Los Angeles posano sul divano sua maestà Fedez, il royal baby Leone Lucia e la regina italiana delle fashion blogger, sua maestà Chiara Ferragni. Non manca poi anche il cucciolo reale, il cagnolone di casa. E’ la prima foto che ci mostra, dopo la nascita del piccolo Leone, tutta la famiglia al completo, con mamma e papà! In questi giorni il piccolo leoen è diventato una star del web grazie alle tante immagini che i suoi genitori hanno condiviso con i loro fans tanto che la stessa Chiara Ferragni ha dovuto chiedere l’aiuto dei suoi tanti followers per segnalare tutti ii profili fake che sono nati in queste ore, ricordando che suo figlio non ha nessun account sui social ma che le uniche foto sono quelle che vengono postate da lei e da Fedez! 

E’ NATO LEONE LUCIA IL FIGLIO DI FEDEZ E CHIARA FERRAGNI: TUTTE LE FOTO PIU’ BELLE DEL BEBE’

Insomma il piccolo Leone non ha neppure una settimana di vita che è già una star sui social e a quanto pare mamma e papà continueranno a mostrarci tutto quello che fanno durante la giornata, come del resto facevano anche prima. Una fashion blogger è abituata a questa vita! E magari i fans apprezzeranno di più le foto del piccolo Leone che quelle della sua cabina armadio o delle cose che lei e Fedez mangiavano in giro per Los Angeles, non trovate! 

Non tutti condividono questo voler mostrare ogni attimo della vita ma dobbiamo anche ricordare che ci sono persone che tutto questo, lo fanno per lavoro e che non avrebbero nulla, se non lo facessero. Scelte condivisibili o meno, non tocca a noi dover giudicare. Anche perchè se le foto vengono mostrate, è perchè molte persone sono interessate e vogliono vederle! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.